Uomini e Donne: è definitivamente finita tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

By on marzo 4, 2013
Foto di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia Uomini e donne

text-align: center”>e' definitivamente finita tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Un’altra coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne è giunta al capolinea. E’ definitivamente finita tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, la giovane coppia formatasi durante la scorsa stagione di Uomini e Donne. Sembrava che tutto andasse a gonfie vele tra i due piccioncini, tant’è che recentemente sul suo profilo Facebook Manfredi Ferlicchia più volte ha voluto condividere con i suoi fan il grande amore che provava per Giorgia Lucini. Ora, sempre sullo stesso social network, è stata comunicata la definitiva rottura tra i due ex piccioncini.

Non è dato sapere cosa effettivamente sia successo, ma semplicemente è stato comunicato che dopo un anno e due mesi è finita la storia d’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Secondo alcune indiscrezioni è stata la stessa ex tronista di Uomini e Donne a lasciare il fidanzato, ma chiaramente non è stata svelata la motivazione. Per i fan si è trattato di un fulmine a ciel sereno, non c’erano state avvisaglie su una possibile crisi, tutto davvero sembrava procedere a gonfie vele. La coppia inoltre aveva anche deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo proprio per preservare al meglio tale sentimento, ma ciò non è servito a niente.

Dubitiamo a questo punto che possa emergere qualcosa in più da una probabile intervista, ormai Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono completamente allontanati da quest’ambiente, comunicando con i fan principalmente su Facebook. Sicuramente questa storia d’amore non è stata sempre felice, ricorderete tutti come nella scorsa estate fu Manfredi Ferlicchia a decidere di lasciare Giorgia, una giovane ragazza che aveva lasciato casa e famiglia per poter raggiungere il suo amore. Ci fu anche una puntata speciale delle coppie in cui Manfredi si comportò malissimo nei riguardi della Lucini ed era impensabile che potesse esserci una riconciliazione. Questa però è poi avvenuta, lasciando perplessi un po’ tutti, visto come si erano comportati durante la puntata speciale delle coppie. Da questo momento in poi ci sono stati solo messaggi sporadici su Facebook in cui si raccontava della felicità per questo grande amore, ora di nuovo la rottura tra i due e questa volta è davvero definitiva.

Un vero peccato come la maggior parte delle coppie nate a Uomini e Donne sia praticamente scoppiata. Intanto si attende con ansia la nascita di nuove storie d’amore provenienti dal trono blu, Andrea Offredi pronto a scegliere Claudia? Tutto è al momento assolutamente confusionario, ma chissà che nelle prossime puntate non possa esserci un colpo di scena.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *