Uomini e Donne gossip: Diletta Pagliano si consola con Giorgio Alfieri

By on marzo 5, 2013
è già finita tra Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano

text-align: center”>Diletta Pagliano si consola con Giorgio Alfieri

Dal mondo del gossip di Uomini e Donne arriva una notizia alquanto interessante riguardante una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Diletta Pagliano, l’ex fidanzata di Leonardo Greco che ha visto sfumare il sogno d’amore di una vita. Si è parlato tantissimo di questa rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne e il dente avvelentato lo ha avuto principalmente Diletta Pagliano.

L’ex corteggiatrice è rimasta più che altro delusa dal comportamento del bel Greco che ha pensato esclusivamente alla sua carriera lavorativa, dimostrandosi in modo particolare più che immaturo. Qui la decisione di mollare tutto, ma per Diletta è poi arrivata subito un’altra doccia fredda, mentre insomma lei era intenta a leccarsi le ferite, Leonardo Greco si era già trovato una nuova fidanzata, rapporto tra l’altro terminato dopo pochissimo tempo. Ora però anche Diletta Pagliano sembra aver trovato un nuovo amore, anche se questa definizione è un po’ troppo esagerata.

La Pagliano sta frequentando Giorgio Alfieri, già noto al pubblico di Uomini e Donne per il suo trascorso da tronista. Il bel Giorgio Alfieri è sempre stato molto instabile sentimentalmente, uscì dal programma con Martina Luciani, dalla quale ha avuto anche una figlia. Un amore però terminato dopo poco, causa l’irrefrenabile indole da Don Giovanni dell’Alfieri. Dopo la storia d’amore con Martina il bel Giorgione ha avuto moltissimi flirt con persone più o meno note del mondo dello spettacolo, ora i suoi occhi si sono posati su Diletta Pagliano. I due si sono conosciuti durante una serata in discoteca e da allora non si sono più lasciati. Dubitiamo però che possa iniziare realmente una relazione amorosa tra Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri, questo perché entrambi non sembrano essere molto propensi ad iniziare una storia d’amore. Inoltre è da tempo che si parla di Diletta Pagliano come nuova tronista del trono rosa e di certo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non può lasciarsi scappare tale occasione.

Sarà come sempre il tempo a chiarire meglio tale situazione, sicuramente però fa uno strano effetto vedere due ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi insieme. Inoltre la bella Diletta Pagliano ha anche pubblicato una foto sul suo profilo Facebook mentre bacia proprio Giorgio Alfieri. Se sono rose fioriranno! Intanto c’è aria di riconciliazione per una vecchia coppia di Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese ancora innamorati, la favola non è del tutto terminata.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *