Uomini e Donne gossip: Francesco Monte ha denunciato Jessica Cerniglia

By on marzo 1, 2013
Francesco e Teresanna Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Monte ha denunciato Jessica Cerniglia

Non sembra proprio esserci pace per Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne in questi giorni ha deciso di staccare la spina e godersi momenti di assoluto relax lontano dai pettegolezzi frequenti sul suo conto. Una vacanza a Miami per stare il più lontano possibile dalle voci indiscrete e riprendersi anche dalla fine della relazione con Teresanna Pugliese. Purtroppo però Francesco Monte ha dovuto fare i conti nuovamente con false voci che circolano sul suo conto, addirittura si è parlato di viaggio a Miami in compagnia di Jessica Cerniglia.

E’ stata probabilmetne la goccia che ha fatto traboccare il vaso e questa volta è intervenuto in prima persona sul suo profilo Facebook. L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto far chiarezza sul suo viaggio, si trova in compagnia del fratello Stefano e di un amico, è però vero che a Miami c’è anche Jessica Cerniglia con Massimo, il famoso amico in comune che difese a spada tratta proprio la ragazza, confermando il tradimento di Francesco Monte.

Il bel tarantino a quanto pare ha a che fare proprio con una stalker, stando a quanto raccontato sulla sua pagina Facebook, Jessica Cerniglia lo insegue ovunque facendogli numerose foto per tentare di dimostrare che con lui ci sia realmente un rapporto. Francesco Monte ha denunciato Jessica Cerniglia, questi atteggiamenti da pazza maniacale non sono assolutamente normali e ormai la sopportazione dell’ex tronista di Uomini e Donne è arrivata al limite massimo. E’ quindi da mesi che Jessica Cerniglia tormenta il bel Francesco Monte, non contenta insomma di quei minuti di popolarità che ha ottenuto nella trasmissione di Maria De Filippi. Francesco è rimasto non poco allibito dal comportamento della ragazza, di come insomma si cerchi di fare cose realmente assurde, e non proprio legali, per poter ottenere ancor più popolarità.

Non è sicuramente la prima volta che personaggi famosi si siano ritrovati a fare i conti con fan piuttosto folli, ma per Francesco Monte era doveroso far chiarezza sull’intera vicenda. Nessun viaggio programmato insieme a Jessica, solo chiacchiere che hanno infastidito ancor di più l’ex tronista di Uomini e Donne. Francesco Monte vola a Miami per dimenticare Teresanna Pugliese, in modo specifico per godersi più che altro un po’ di tranquillità, rovinata però dalla presenza di Jessica Cerniglia.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *