Uomini e Donne gossip: Giorgio Alfieri innamorato pazzo di Diletta Pagliano

By on marzo 8, 2013
è già finita tra Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano

text-align: center”>Giorgio Alfieri innamorato pazzo di Diletta Pagliano

E’ amore tra due ex protagonisti di Uomini e Donne, una coppia formatasi pochissimo tempo fa, ma che già sta incuriosendo tutti gli appassionati del gossip legato alla trasmissione di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano, una coppia che ha deciso di uscire allo scoperto. Avevamo già parlato di una foto pubblicata da Diletta sul suo profilo Facebook in cui bacia proprio il bell’Alfieri, ora i due neo piccioncini hanno deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Visto raccontando come quest’amore sia sbocciato.

Giorgio Alfieri evidenzia come avesse già addocchiato la Pagliano durante una vecchia puntata delle coppie di Uomini e Donne, lì l’ex tronsita aveva semplicemente pensato che Diletta fosse bellissima, ma non si è mai permesso di contattarla perché fidanzata. Tutto poi è cambiato quando per motivi lavorativi il bel Giorgio Alfieri era alla ricerca di una ragazza con cui fare delle serate e subito ha pensato a Diletta Pagliano. Un contatto quindi assolutamente professionale, avvenuto anche perché ormai l’ex di Leonardo Greco era single. Diletta inizialmente racconta come fosse non poco diffidente nei riguardi di Giorgio Alfieri, conoscendo insomma il suo passato era piuttosto titubante.

Attraverso poi questi primi contatti telefonici, esclusivamente lavorativi, le conversazioni sono diventate sempre più personali ed intense, fino poi alla decisione di stare insieme. Il più entusiasta però sembra essere Giorgio Alfieri, l’ex tronista si dice innamorato pazzo e per la prima volta sente di aver trovato la donna giusta con cui poter costruire una storia d’amore seria. Conosciamo un po’ tutti il personaggio Alfieri, le donne sicuramente non gli mancano, ma Diletta Pagliano ha letteralmente stregato il suo cuore. Nonostante la sua giovane età il bel Giorgio ha scoperto una donna matura, intelligente ed estremamente positiva, quando insomma appare lei sbuca subito il sole.

Parole importanti quelle di Giorgio Alfieri che evidenziano uno stato di innamoramento profondo, sentimento assolutamente mai provato prima. Ricordiamo che Giorgio ha una figlia avuta dalla relazione con Martina Luciani, a quanto pare la bella Diletta sembra proprio avere un debole per i papà single. Nel frattempo oggi 8 Marzo spazio al trono under con interessanti novità sul fronte Tommaso e Teresa.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *