Uomini e Donne gossip: Leonardo Greco a cena con Bubi Barbieri

By on marzo 11, 2013
Leonardo Greco a cena con Bubi Barbieri

text-align: center”>Leonardo Greco a cena con Bubi Barbieri

Il gossip di Uomini e Donne si arricchisce di un nuovo particolare che coinvolge due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi. Si tratta di Leonardo Greco e Bubi Barbieri, due personaggi che non hanno avuto in passatto dei rapporti piuttosto sereni. Ricorderete tutti come la bella quarantenne, corteggiatrice proprio di Leonardo, non fu scelta dall’ex tronista dopo mesi di alti e bassi infiniti. Leonardo Greco infatti decise di uscire dallo studio con Diletta Pagliano, optando quindi per una ragazza più giovane e più bella.

Una scelta che chiaramente non fu assolutamente accettata da Bubi Barbieri che poi nei mesi successivi offese a più non posso la coppia, con liti continue tramite social network e soprattutto giornali. Vari confronti avvennero anche nello studio di Uomini e Donne, ma tra la coppia e Bubi Barbieri non ci fu mai un segnale di pace. Ora però che Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno intrapreso strade diverse dal punto di vista sentimentale, ecco che improvvisamente è riapparsa la Barbieri. In realtà è stato lo stesso Greco a contattare la sua ex corteggiatrice per invitarla nel suo locale dove lavora da un po’ di tempo come pr. Una serata esclusivamente di lavoro, Bubi Barbieri è stata chiamata per animare la serata, anche se poi tra i due c’è stata una cena privata, ricordando forse chissà i vecchi tempi trascorsi a Uomini e Donne.

Probabile che Leonardo Greco abbia voluto semplicemente far parlare nuovamente di sé, il gossip in questi casi è l’arma migliore per far lievitare improvvisamente la popolarità. Subito dopo la fine della relazione d’amore con Diletta Pagliano ha avuto una piccola storia con una campionessa di poker, terminata però dopo pochissimo tempo. Ora che la sua ex fidanzata è riapparsa sui giornali, per la sua storia d’amore con Giorgio Alfieri, probabilmente Leonardo Greco ha sentito il bisogno di creare un nuovo scoop. La cena però con Bubi Barbieri, a detta anche di quest’ultima, è stata esclusivamente di lavoro.

La donna è rimasta piacevolmente colpita dalla telefonata del suo ex tronista di Uomini e Donne e non ha nascosto la felicità nel rivederlo, soprattutto di aver finalmente messo da parte qualsiasi tipo di tensione passata. Sembra alquanto impensabile una relazione d’amore tra Leonardo Greco e Bubi Barbieri, ma nella vita mai dire mai. Intanto Giorgio Alfieri innamorato pazzo di Diletta Pagliano, ormai i due piccioncini hanno spiccato il volo, ufficializzando l’inizio di una storia d’amore che potrebbe a questo punto durare per molto tempo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *