Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto e Cristian Galella la coppia più bella, altro che crisi

By on marzo 18, 2013
Foto Cristian Galella e Tara Gabrieletto

text-align: center”>Cristian Galella e Tara Gabrieletto la coppia più bella

E’ da un po’ di tempo che non si parla di una vecchia coppia di Uomini e Donne che è stata anche protagonista per qualche settimana di questa stagione ancora in corso. Stiamo parlando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, considerata la coppia più bella di Uomini e Donne, una delle poche che è riuscita a superare l’anno nero delle coppie formatesi all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno dovuto affrontare anche una segnalazione piuttosto pesante, ricorderete tutti come Paula tentò in tutti i modi di rovinare questa storia d’amore, creando una storia alquanto assurda che sin dall’inizio però sembrava non poco fasulla.

Tara e Cristian hanno superato alla grande questa vicenda, ma ecco che il gossip in questi giorni si è focalizzato nuovamente su questa storia d’amore. Sul web sono apparse alcune immagini di Tara Gabrieletto in compagnia di un ragazzo biondo, subito è nato un gran pettegolezzo a riguardo che ha non poco fatto infuriare la bella vicentina. Sulla pagina ufficiale di Facebook della ragazza è apparso uno sfogo più che eloquente di Tara, la fidanzata di Cristian si è un bel po’ stancata di questi pettegolezzi senza senso che probabilmente mettono in giro delle persone più che frustrate. In poche parole il ragazzo con cui è stata fotografata Tara Gabrieletto non è altro che un suo vecchio amico, persona tra l’altro che conosce bene anche Cristian Galella.

Si è insomma creato un caso praticamente dal nulla, non conoscendo realmente l’intera vicenda e giudicando un’immagine assolutamente innocente che ha ritratto Tara Gabrieletto con un altro ragazzo. Lo sfogo della ragazza è più che comprensibile, sin dall’inizio la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cercato di crearsi una storia d’amore che fosse quanto più naturale e reale possibile, lasciando insomma da parte tutto il contesto relativo al mondo dello spettacolo. Non è un caso che in questo anno d’amore siano state più che rare le interviste sui giornali e le presenze in televisione dei due piccioncini.

Proprio per questa loro semplicità Cristian Galella e Tara Gabrieletto formano la coppia più bella di Uomini e Donne e chiaramente i vari fan sperano che i due possano vivere per sempre questa bella e serena storia d’amore. Intanto si attende con ansia la formazione di nuove coppie in questa stagione di Uomini e Donne, per Eugenio Colombo la scelta è imminente, riuscirà la prossima coppia ad avere gli stessi consensi e la stessa popolarità di Cristian Galella e Tara Gabrieletto?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *