Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese, foto sorridente su Facebook

By on marzo 29, 2013
Teresana Pugliese sorridente su Facebook

text-align: center”>Teresana Pugliese sorridente su Facebook

Il gossip di Uomini e Donne continua a parlare inevitabilmente di ex personaggi della trasmissione di Maria De Filippi che hanno deciso di non seguire più il percorso amoroso intrapreso proprio in quello studio televisivo. E’ soprattutto la vicenda di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, che hanno deciso ormai di lasciarsi dopo un periodo fatto di alti e bassi, a tenere banco. Secondo alcuni rumors, sempre non del tutto affidabili, la fine della relazione tra i due ex piccioncini è stata dettata dalla troppa gelosia di Teresanna Pugliese.

La bella napoletana e il suo ex fidanzato tronista non hanno mai voluto svelare realmente quale sia stata la causa scatentate che ha poi provocato tale fine. Probabilmente non sapremo mai cosa realmente sia successo tra i due ex fidanzati, ma finalmente Teresanna Pugliese, dopo un periodo di totale assenza dal mondo dei social network, è tornata a farsi risentire su Facebook. La bella napoletana ha postato in modo particolare una sua foto in versione acqua e sapone, non temendo quindi assolutamente di apparire senza trucco in pubblico.

In effetti siamo stati sempre abituati a vedere una Teresanna più che sicura di sé, ma soprattutto non è mai stata la classica ragazza super truccata che teme di farsi vedere nella sua versione totalmente naturale. Un bel sorriso stampato in faccia e anche qualche parolina pungente per chi continua evidentemente a parlare male di lei e di tutta la sua vicenda amorosa. Teresanna Pugliese infatti, dopo aver postato la sua foto acqua e sapone su Facebook, ha poi scritto che la gente continua a mormorare, ma lei di risposta continua a praticare l’allegria. Sembra quindi ormai totalmente passato il momento peggiore, quello in cui ci si sente crollare il mondo addosso per la fine di una relazione amorosa. Teresanna Pugliese sta bene e soprattutto è felice, non ha quindi assolutamente intenzione di rovinarsi l’umore per delle chiacchiere che si dicono in giro continuamente su di lei.

Chissà se potremo un giorno rivederla realmente ad Uomini e Donne, i fan sono ancora tantissimi e c’è quindi ancora voglia di vederla in azione. Si attende intanto con ansia la fine del trono blu di quest’anno, anche qui le voci sono continue e più che insistenti, Francesca Del Taglia delusa pronta a lasciare? Vedremo cosa accadrà al trono blu nelle prossime puntate.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *