Uomini e Donne: Paula e Vittoria ancora contro Cristian Galella e Tara Gabrieletto

By on
Tara Gabrieletto Cristian Galella è solo suo

text-align: center”>Paula e Vittoria ancora contro Cristian Galella e Tara Gabrieletto

E’ passato ormai più di un anno da quando ad Uomini e Donne ci fu la scelta inaspettata di Cristian Galella. Il bel tronista moro decise di scegliere la sua adorata Tara Gabrieletto durante una semplice puntata del suo trono, senza che ci fosse stato nulla di prestabilito. Una scelta dettata dall’amore, dal puro sentimento di voler uscire da quello studio in compagnia dell’unica donna capace di fargli battere realmente il cuore. E’ stato un anno abbastanza sereno per Cristian Galella e Tara Gabrieletto, la coppia ha cercato di viversi quest’amore quanto più lontano possibile dal mondo dello showbiz e fino ad un certo punto è riuscita anche a mantenere un po’ di privacy.

Le cose sono poi cambiate con la famosa segnalazione di Paula, la ragazza che, arrivata nello studio di Uomini e Donne, ha dichiarato prima di esser uscita con l’ormai ex tronista e poi di esserci andata a letto. Versione più volte cambiata da Paula che poi ha richiesto anche l’aiuto di una sua amica, Vittoria. Proprio quest’ultima è ritornata a parlare della vicenda, la ragazza non fece una bellissima figura quando si presentò nello studio di Uomini e Donne, Cristian Galella la zittì praticametne subito. Ora Vittoria però si è scagliata nuovamente contro la coppia, ribadendo il concetto di avere la coscienza pulita.

Il problema, secondo la ragazza, è che Tara Gabrieletto non vuole guardare in faccia alla realtà e si è lasciata abbindolare tranquillamente dal suo fidanzato, abile nel mescolare le carte su questo tradimento. Vittoria e Paula continuano quindi a parlare di tradimento, mentre Tara è solamente convinta dell’eccessiva voglia da parte di queste ragazze di cercare sempre più popolarità sulla pelle degli altri. La verità chiaramente la conosce solo Cristian Galella, fino ad ora è sempre stata la sua parola contro quella di Vittoria e Paula, anche se le versioni cambiate più volte da quest’ultime fanno credere ad una poca serietà da parte loro.

Prove concrete di tradimento non ci sono state, ma è stata invece più che evidente la sceneggiata ridicola messa in atto dalle due ragazze per poter essere costantemente al centro dell’attenzione. Tara però è più che stufa di sentir ancora parlare di tale vicenda, per lei conta solo il grande amore che ogni giorno Cristian Galella le dimostra. Intanto cresce l’attesa per la fine del trono blu di quest’anno, Eugenio Colombo al capolinea, la scelta del bel tronista operaio è praticamente alle porte.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Giorgia

    marzo 25, 2013 at 18:07

    ma dico io, sta signorina vittoria e sta signorina paula, non hanno altro di meglio da fare che continuare a infangare cristian e tara? ma si facessero gli affaracci loro, no? si andassero a nascondere che è meglio, hanno rotto le scatole. punto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *