Uomini e Donne: riassunto puntata del trono blu del 14 Marzo

By on marzo 14, 2013
riassunto puntata del trono blu del 14 Marzo

text-align: center”>riassunto puntata del trono blu del 14 Marzo

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e dopo la consueta presentazione dei tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, con le rispettive corteggiatrici, si inizia dall’esterna di Luna e del bel Pess. Qui i due si incontrano in un centro benessere, Luna cerca di far rilassare il bel tronista attore, ma Alessandro Pess continua a non fidarsi della sua corteggiatrice, le dice di non utilizzare il “noi” nelle sue frasi perché non formano una coppia. Luna però ad un certo punto scoppia a piangere, lacrime che non convincono assolutamente il tronista attore il quale ribadisce che con lui le lacrime non funzionano. La corteggiatrice spiega che si tratta di un periodo difficile perché in questo mese ricorre l’anniversario della morte del padre, la reazione di Alessandro Pess però è piuttosto fredda, insomma non crede che il centro benessere sia il posto giusto per parlare di queste cose.

In studio la ragazza è piuttosto inviperita con Alessandro Pess, il tronista dice di non fidarsi di Luna e crede che quelle lacrime siano costruite. Karina Cacella pensa che il tronista attore sia un bel po’ indelicato, ma soprattutto vuole capire perché lui sia così prevenuto nei riguardi delle donne. E’ chiaro insomma come Alessandro in passato sia stato piuttosto ferito da qualche donna. Il problema è che ne deve parlare se vuole che le altre ragazze riescano in un certo senso a comprenderlo. Secondo però Alessandro Pess il problema è che nessuna gli ha mai chiesto nulla. Si passa poi al capitolo Andrea Offredi, il bel tronista modello del trono blu di Uomini e Donne ha fatto un’esterna piuttosto importante con Rosa. La ragazza lo ha portato a casa sua, mostrandogli la sua famiglia formata più che altro dagli zii perché purtroppo ha perso il padre e la nonna, due persone importantissime della sua vita. Rosa poi decide di recarsi anche al cimitero con Andrea Offredi, proprio per fargli conoscere le persone che non ci sono più.

Il bel tronista è praticamente senza parole, sa solo che è stato importante per lui conoscere questo lato profondo di Rosa, eventi che hanno segnato chiaramente il carattere della ragazza. In studio Andrea ammette che è stata un’esterna pesante e che in parte è rimasto non poco spaventato. Gabriela però attacca fortemente il comportamento di Rosa, crede insomma che la ragazza abbia fatto un po’ troppo la vittima, sfruttando questa cosa per avvicinare ancora di più a sé Andrea. Il pubblico attacca a sua volta Gabriela e lo stesso fa in parte anche il tronista che invece crede fortemente che Rosa non stia assolutamente giocando. Capitolo Eugenio Colombo, il tronista operaio del trono blu di Uomini e Donne dichiara di aver fatto con Eleonora e Francesca le due esterne più belle di questo percorso. Si inizia con l’esterna di Eugenio Colombo ed Eleonora, qui il tronista operaio si apre un po’ di più con la sua corteggiatrice, raccontando alcuni lati difficili della sua infanzia che inevitabilmente l’hanno segnato. Anche Eleonora cerca di aprirsi un po’ di più, i due condividono momenti importanti e alla fine scatta un bellissimo bacio. In studio Francesca non sa che dire e viene mostrata anche la sua esterna, qui la ragazza si presenta a casa di Eugenio Colombo e anche in questo caso i due si raccontano momenti importanti delle loro vite.

Due esterne quindi profonde, ma che non fanno capire se Eugenio ha una preferenza per l’una o per l’altra corteggiatrice. Esterna poi di Alessandro Pess e Guendalina, qui il tronista ritiene la corteggiatrice troppo ragazzina, non riesce a vedere il suo lato da donna, lui ha bisogno di confronto, di una persona che gli tenga testa. In studio scatta la polemica con Karina Cascella, il ragazzo non sopporta più di essere giudicato, vuole solo essere capito. Intanto c’è il ritorno in studio di Claudia, Andrea Offredi l’ha richiamata perché l’ha pensata tantissimo ultimamente e si è reso conto di essersi comportato male con lei. Claudia però vuole pensarci prima di decidere cosa fare. Claudia D’Agostino pronta per il trono rosa? Sappiamo dalle anticipazioni come la ragazza sia stata poi nuovamente eliminata dal tronista modello.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *