Uomini e Donne: riassunto puntata del trono blu del 22 Marzo

By on marzo 22, 2013
riassunto puntata del trono blu del 22 Febbraio

text-align: center”>riassunto puntata del trono blu del 22 Febbraio

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e dopo la presentazione dei tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi ed Alessandro Pess, con le rispettive corteggiatrici, si inizia subito dal tronista operaio con la sua esterna con Eleonora. Qui Eugenio Colombo entra in una stanza dove ci sono tutte foto che appartengono alla corteggiatrice riccioluta, foto di lei da bambina, dei suoi genitori e della sua Penelope. In questo modo Eleonora inizia ad aprirsi e a parlare un po’ di più della sua vita, la corteggiatrice è piuttosto emozionata ed Eugenio Colombo chiede alla redazione di poter trascorrere qualche minuto senza le telecamere. Dopo questi minuti trascorsi da soli Eugenio ed Eleonora sono molto più uniti e qui la corteggiatrice dichiara di essere davvero molto presa dal suo tronista e si trasferirebbe subito per stare con lui, visto che sente tantissimo la sua mancanza e tra i due scatta un bacio piuttosto appassionato.

Al ritorno in studio Francesca è piuttosto inviperita, accusa Eleonora di essersi aperta solo quando ha visto che il gioco è diventato più duro. La corteggiatrice toscana inoltre ammette di soffrire molto nel vedere il suo tronista del trono blu comportarsi così nei riguardi di Eleonora. Il pubblico però e anche gli opinionisti non sono realmente convinti della lealtà e veridicità di Francesca. Secondo Andrea Offredi la corteggiatrice toscana si sta comportando come ha fatto con lui, ecco perché agli occhi di tutti lei risulta essere non più vera. Francesca però ribadisce il concetto che con Andrea non ha mai finto, era davvero interessata a lui, ma poi dopo il bacio ha capito di essere molto più interessata ad Eugenio Colombo.

Per Tina Cipollari questo atteggiamento le ha fatto perdere credibilità. Si passa all’esterna di Eugenio con Francesca, qui la corteggiatrice lo sveglia all’alba per portarlo su un terrazzo e chiacchierare abbracciati e avvolti da un piumone. Francesca si lascia molto andare, confidando di provare amore per il suo tronista, Eugenio la invita a pesare le parole, ma la corteggiatrice dichiara apertamente di essere innamorata di lui. Gli fa così ascoltare una canzone e poi i due si lasciano travolgere da baci appassionati. Secondo Eleonora però Francesca è fin troppo generosa di frasi ad effetto ed è infastidita dal fatto che Eugenio Colombo creda fermamente a tali parole. Se insomma ha intenzione di avere al suo fianco una ragazza che gli dica continuamente parole d’amore, allora Eleonora non si sente la persona giusta per lui. Capitolo Alessandro Pess, viene mostrato un video sulla discussione della scorsa puntata tra il tronista attore e Karina Cascella e successivamente il tronista scoppia in lacrime dicendo di non farcela, di pensare ancora alla sua ex e questo per lui è un grande blocco, non riuscendo a mostrarsi così com’è.

Ritornati in studio Alessandro dichiara di essere arrivato ad Uomini e Donne perchè voleva voltare pagina, provando insomma ad andare avanti, ma non c’è riuscito perché semplicemente deve fare ancora chiarezza con sé stesso. Questa difficoltà si è capita ancor di più nell’esterna con Monica dove evidenzia come ci sia ancora qualcosa in sospeso con il passato, in modo particolare con la sua ex fidanzata che non ha dimenticato. Secondo però Gianni Sperti e Karina Cascella questo atteggiamento è solo costruito per uscire pulito da Uomini e Donne, per Alessandro Pess non è così ed ha deciso di andare via. Intanto ci si chiede, Alessandro Pess ritorna per spiegarsi? In effetti questo suo addio ha lasciato una scia di grandi polemiche.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *