Uomini e Donne: riassunto puntata del trono blu del 29 Marzo

By on marzo 29, 2013
Andrea Offredi bacia finalmente Claudia

text-align: center”>trono blu riassunto puntata del 29 Marzo

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e dopo la consueta presentazione dei tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi con le rispettive corteggiatrici, si inizia la puntata proprio dal bel tronista modello. Viene mostrato un rvm in cui Gabriela, piuttosto inviperita dopo la scorsa puntata per il ritorno di Claudia, si reca nel camerino da Andrea Offredi. Qui la giovane ragazza è piuttosto decisa e accusa il tronsita di aver fatto ritornare Claudia solo perché è sicuro di lei e di quello che prova, ma secondo Gabriela il bell’Andrea non ha alcun tipo di sentimento nei riguardi della corteggiatrice salernitana. Non abbiamo mai visto una Gabriela così furiosa, tant’è che in lacrime esprime tutto il suo dolore e la sua grande delusione.

Andrea Offredi cerca di spiegarsi evidenziando come si sia comportato non proprio bene nei riguardi Claudia, non è riuscito ad apprezzarla, ma soprattutto a capirla. Il tronista modello però si dice contento delle lacrime di Gabriela, ma non dimentica assolutamente tutte quelle versate proprio dalla bella corteggiatrice salernitana. Ritornati in stuio Maria De Filippi chiede a Gabriela cosa prova per Andrea Offredi, ma la corteggiarice si dimostra un po’ freddina, probabilmente perché ancora delusa dal ritorno di Claudia. Di tutt’altro parere però è Tina Cipollari, l’opinionista del trono blu di Uomini e Donne fa notare a tutti proprio la risposta tiepida della ragazza, insomma è più che convinta che Gabriela non stia in quello studio per il tronista modello.

Si passa poi al capitolo Claudia, inaspettatamente il tronista si reca a Salerno per fare una sorpresa alla ragazza. Quest’ultima si dimostra sorpresa e felice, anche se ha deciso di ritornare in studio, ma con uno spirito diverso, insomma avrà gli occhi bene aperti. Così Claudia ritorna nello studio anche se Andrea Offredi dà vita ad un nuovo colpo di scena, incredibilmetne il tronista modello dichiara di non aver sentito le sensazioni che si aspettava dalla visione di Claudia, lasciando quindi ben capire come quest’incontro non gli abbia suscitato assolutamente alcuna emozione interessante. Parole che vengono accolte dallo studio di Uomini e Donne con grande perplessità, Claudia è praticamente incredula, sperava che il tronista fosse cambiato nei suoi confronti ed invece continua ad essere una persona più che superficiale. Scoppia un vero caos al trono blu tutti si scagliano contro Andrea Offredi, perfino Francesca che lo accusa di prendere solamente in giro la ragazza. Visto il putiferio interviene Maria De Filippi, la presentatrice spiega come Claudia incarni alla perfezione il prototipo della ragazza ideale di Andrea Offredi, ma probabilmente il problema riguarda più il suo carattere. Inoltre Maria invita Andrea a chiudere tutto qui se non c’è assolutamente attrazione fisica. Interviene poi anche Karina Cascella, l’altra opinionista del trono blu è convinta che Andrea Offredi sia ancora preso da Francesca, la faccia del ragazzo è tutto un programma perché nega assolutamente tale affermazione, ma lo fa tenendo gli occhi bassi. A questo punto Claudia, presa dalla rabbia più totale, esce nuovamente dallo studio e scoppia in lacrime. Capitolo Rosa, la ragazza annuncia il ritiro perché considera Andrea Offredi troppo immaturo, soprattutto dopo l’ultima esterna quando l’ha portato a visitare i suoi cari.

Dalla nuova esterna però sembra tutt’altro, visto che la ragazza ha fatto una sorpresa al tronista modello, recandosi a casa sua, poi alla fine c’è stato anche un bacio. Lo studio si scaglia contro la ragazza, Andrea è praticamente ammutolito, mentre secondo Maria De Filippi a Rosa non l’è mai importato realmente del tronista modello. Per però Gianni la ragazza ha un altro uomo al di fuori dello studio di Uomini e Donne, ma chiaramente quest’ultima nega. Andrea Offredi non sa cosa dire e alla fine la lascia andare. Non c’è tempo invece per Eugenio Colombo, il tronista si ritrova praticamente agli sgoccioli del suo trono. Per Eugenio Colombo arriva un no? Lo scopriremo solo dalle prossime registrazioni.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *