Uomini e Donne: riassunto puntata del trono blu del 7 Marzo

By on marzo 7, 2013
riassunto puntata del trono blu del 22 Febbraio

text-align: center”>riassunto puntata del trono blu del 7 Marzo

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e dopo la consueta presentazione dei tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, con le rispettive corteggiatrici, si passa ad una bella sorpresa proprio per il nuovo tronista. In studio arriva Attilio, il fratello maggiore di Alessandro Pess. Si tratta di un ragazzo tra l’altro che ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi come corteggiatore. Attilio cerca di far capire al pubblico e alle corteggiatrici presenti in studio chi è veramente Alessandro Pess. E’ un ragazzo che appare sicuramente arrogante, ma questa sua aggressività non è un modo per essere superiore agli altri, semplicemente ha una corazza che nasconde nel profondo un cuore profondo.

Il problema, secondo Attilio, è che le ragazze presenti in studio non hanno mai cercato di capire a fondo chi è Alessandro Pess, fermandosi all’apparenza e non facendo mai nessuna domanda interessante. Il bel tronista attore si commuove sentendo le parole del fratello e conferma tutto ciò che ha appena detto. Si passa poi al capitolo Claudia, la corteggiatrice salernitana che nella scorsa puntata aveva deciso di tornare a casa, ma poi è rimasta in studio perché Andrea Offredi le aveva chiesto di rimanere. Viene così mostrata la loro esterna, qui con uno scenario romantico Claudia invita il suo tronista modello a ballare, nonostante però questo momento dolce, Andrea Offredi si mostra sempre rigido e distante nei riguardi della corteggiatrice. Claudia è alla ricerca di un bacio, ma il tronista non ha assolutamente voglia di darglielo. La corteggiatrice non capisce perché con lei il bell’Andrea si mostra così scostante, senza mai mostrarle un segno di affetto e di dolcezza.

Ritornati in studio Claudia vuole semplicemente sapere se Andrea Offredi è interessato a lei, la risposta però del tronista è eloquente, non è realmente interessato alla corteggiatrice e nella scorsa puntata l’ha tenuta per vedere se qualcosa potesse cambiare, ciò però non è avvenuto. Insomma non ha mai avuto voglia di baciarla e questo denota un suo disinteresse e a tal proposito la elimina definitivamente. Tina Cipollari è convinta che il tronista modello abbia solo preso in giro la ragazza, interviene a tal proposito anche Francesca che attacca l’atteggiamento di Andrea Offredi. Qui interviene nuovamente l’opinionista di Uomini e Donne che attacca Francesca perché è lei che sta prendendo in giro praticamente tutti. La discussione però degenera e le due donne arrivano quasi alle mani. Si passa poi ad Eugenio Colombo, il tronista operaio si è recato a casa di Eleonora, che nella scorsa puntata aveva deciso di andarsene. Eugenio cerca di far capire alla sua corteggiatrice riccioluta di tenerci tanto a lei, ma di non essere ancora arrivato ad una scelta perché manca sempre qualcosa. Eleonora è piuttosto combattuta, ma alla fine decide di presentarsi in studio. Eugenio Colombo spiega come abbia una grande indecisione, non sa ancora profondamente chi possa essere la sua scelta. Per Maria De Filippi è importante che le due corteggiatrici buttino giù qualche rospo e facciano insomma il possibile per conquistare il tornista, mostrandosi così come sono. Francesca ha però un crollo emotivo, la lite con Tina l’ha un po’ destabilizzata perché ha dato di sé un’immagine assolutamente sbagliata e alla fine le due donne si stringono la mano.

Esterne di Andrea Offredi con Rosa e poi con Gabriela, nella prima la ragazza cerca di sedurre il suo tronista riuscendo ad avere un bacio, nella seconda si festeggia il compleanno di Andrea e Gabriela racconta di avere paura di innamorarsi, ma soprattutto di non fidarsi troppo delle persone, ha avuto un’adolescenza un po’ difficile. Termina così un’altra puntata del trono blu, ma le anticipazioni Uomini e Donne hanno svelato già una Francesca Del Taglia innamorata di Eugenio Colombo, per il tronista operaio arriva la parte più difficile del suo trono.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *