Uomini e Donne: riassunto puntata del trono under del 15 Marzo

By on marzo 15, 2013
Teresa cilio insieme ad Aron Marzetti

text-align: center”>riassunto puntata del trono under del 15 Marzo

Nuova puntata del trono under di Uomini e Donne e Maria De Filippi subito nota un affascinante Tommaso in smoking, il ragazzo è a caccia di nuove fanciulle e mostra il meglio di sé. Al centro dello studio c’è Teresa e un rvm mostra cosa è accaduto nella scorsa puntata con Amedeo, il nuovo ragazzo che la bella siciliana sta conoscendo in queste ultime settimane. Tra i due ragazzi c’è stato anche un bacio, ma per il momento c’è qualche scontro caratteriale di troppo che non convince più di tanto Teresa. Ritornati in studio Teresa e Amedeo raccontano di come subito dopo la scorsa puntata i due avrebbero dovuto incontrarsi a Roma, il problema però è che Amedeo è praticamente subito scappato a Napoli per motivi di famiglia.

Tale motivazione però non ha per niente convinto Teresa che dichiara come il non aver accettato nella scorsa puntata l’invito al centro benessere da Amedeo abbia in un certo senso ferito il ragazzo nell’orgoglio perché non ha raggiunto il suo scopo e avrebbe a tal proposito perso la voglia di conoscerla. La bella siciliana del trono under di Uomini e Donne sperava che Amedeo potesse andarla a trovare a Catania, ma ciò non è avvenuto anche perché il ragazzo è convinto che si sarebbe trattato di un passo piuttosto prematuro. Amedeo poi parla anche dei suoi problemi lavorativi e definisce Teresa solo una ragazza immatura, termine che fa scattare l’ira della bella siciliana. Tra i due ragazzi si anima un gran dibattito e Amedeo tira nuovamente fuori la storia di Tommaso.

Secondo insomma il ragazzo Teresa è ancora presa dal bel napoletano, ha solo lui nella testa. Amedeo è dispiaciuto di non essere all’altezza delle aspettative di Teresa, ma deve pensare prima di tutto alle proprie. La bella siciliana si dimostra concorde con tale discorso e quindi tra i due termina così la conoscenza. Si passa poi a Filippo, ragazzo che nelle scorse puntate del trono under è arrivato nello studio di Uomini e Donne per conoscere Teresa. In queste settimane però ha avuto modo di frequentare Angela, la ragazza è molto contenta del rapporto che sta nascendo, Filippo la fa sentire protetta, inoltre le sta trasmettendo delle belle sensazioni e il ragazzo sembra avere anche un tenore di vita alla sua altezza. Scatta proprio su questa frase una nuova polemica, tutti contro Angela che pensa in modo particolare soprattutto a trovare un uomo che abbia un conto in banca piuttosto florido, Tina Cipollari e Amedeo sono i più inviperiti nei riguardi della biondina, ma Angela non si scompone per lei i soldi sono importanti.

Con Filippo inoltre c’è stato anche un bacio, ma ecco che la positività della ragazza è improvvisamente interrotta dall’intervento di Maria De Filippi che le dice come Filippo abbia sentito anche Ilaria. Angela va su tutte le furie perché non sapeva assolutamente nulla e chiede a Filippo se questa conoscenza con Ilaria possa continuare perché non è giusto nei suoi confronti. Interviene su tale sfogo Gianni Sperti che non crede assolutamente alla reazione di Angela, è piuttosto convinto che la ragazza sia al trono under di Uomini e Donne per trovare solo un uomo ricco. Ilaria però tranquillizza Angela dicendo che tra di loro c’è solo amicizia, ma tra la biondina e Filippo finisce qui la conoscenza. Scontro intanto tra Amedeo e Tommaso, i due ragazzi si conoscevano già prima della partecipazione al trono under e non sembrano essersi molto simpatici. Termina così una uova puntata del trono under di Uomini e Donne, intanto c’è attesa per la puntata del trono blu della prossima settimana, Andrea Offredi alla fine sceglierà Francesca Del Taglia? Questo potrebbe essere il grande colpo di scena del trono blu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *