Uomini e Donne: riassunto puntata del trono under dell’8 Marzo

By on marzo 8, 2013
Teresa cilio insieme ad Aron Marzetti

text-align: center”>riassunto puntata del trono under dell'8 Marzo

Nuova puntata del trono under di Uomini e Donne e al centro dello studio si presenta Rosangela che è uscita con Dario il calciatore. Viene mostrato un rvm con ciò che è accaduto nella puntata precedente quando i due stavano iniziando una frequentazione. In studio Rosangela è piuttosto inviperita con Dario perché nelle ultime settimane ha preso non poco le distanze da lei. In poche parole Rosangela si sente presa in giro, Dario si è dimostrato solo una persona falsa che ha fatto finta probabilmente di tenere realmente a lei, mandandole messaggi carini, era insomma un fidanzato perfetto. Il problema poi è che Dario dichiara che questi mesasggi e le parole erano solo scherzose. Il ragazzo insomma continua a comportarsi come ha sempre fatto e ha concluso questa conoscenza perché Rosangela era troppo gelosa. Qui interviene Tina Cipollari che dichiara semplicemente come Dario non sia mai realmente interessato a Rosangela ed ha utilizzato questa scusa della gelosia per lasciarla.

La ragazza è piuttosto delusa e in studio anche Alessia dichiara di essersi sentita usata da Aldo che, dopo averla baciata, ha deciso di lasciarla perché si è buttata subito tra le sue braccia e quest’aspetto non gli è piaciuto. Maria De Filippi dà perfettamente ragione alle ragazze, insomma non è assolutamente giusto illuderle per ottenere un loro scopo, che sia un bacio o qualcosa di più, e poi lasciarle andare. Comportamenti quindi falsi adottati per prenderle in giro. Molte ragazze dello studio chiedono che Aldo e Dario escano da questo contesto perché sono presenti al trono under di Uomini e Donne solo ed esclusivamente per giocare e non trovare realmente la donna giusta della loro vita. Per Tina Cipollari si tratta solo di due farfalloni che illudono le ragazze. Rosangela non riesce a sopportare tale delusione e scoppia in lacrime, Dario non sembra tanto dispiaciuto, tant’è che dice addirittura a Sharon di essere probabilmente interessato a lei, una tattica alquanto squallida che fa infuriare lo studio.

Si passa poi alla storia tra Vanessa e Marco S, qui la ragazza ammette praticamente di essere innamorata di lui e il ragazzo, parlando in maniera piuttosto ambigua, alla fine dice di essere anche lui interessato a Vanessa. Così fa arrivare un bel mazzo di rose rosse alla bella Vanesa e insieme decidono di lasciare lo studio dopo un ballo romantico. Capitolo Teresa e Tommaso, i due ragazzi hanno animato le ultime puntate del trono under di Uomini e Donne, ma finalmente sembrano aver chiuso definitivamente la porta. Teresa sta frequentando da qualche giorno Amedeo, un ragazzo che sa il fatto suo, molto sicuro di sé e che ha colpito molto dal punto di vista fisico la bella siciliana. L’unica pecca di Amedeo è di avere un carattere fin troppo aggressivo, insomma lui e Teresa litigano in continuazione. Secondo Tina Cipollari la bella siciliana sta adottando la classica tattica di chiodo schiaccia chiodo, ma Teresa chiarisce che ormai per Tommaso non prova assolutamente nulla.

Il bel napoletano sembra un po’ infastidito, soprattutto quando gli dicono che tra i due c’è stato un bacio e in un battibecco con Amedeo confessa che solo se volesse potrebbe subito riprendersi Teresa. Battuta che fa capire come ci sia forse ancora un po’ di interesse da parte del napoletano, ma Tommaso smentisce. Il bel napoletano poi conosce otto ragazze arrivate nello studio di Uomini e Donne, ma nessuna lo colpisce, scorge piuttosto tra le ragazze presenti in studio due che possono piacergli. Termina così un’altra puntata del trono under, ma si attende la prossima settimana per le novità del trono blu, qui Francesca Del Taglia innamorata di Eugenio Colombo, il tronista riuscirà a schiarirsi finalmente le idee?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *