Uomini e Donne: Teresanna Pugliese non ha nessun rimpianto

By on marzo 12, 2013
Foto Teresanna Pugliese Uomini e Donne

text-align: center”>Teresanna Pugliese non ha rimpianti

Si ritorna a parlare di un vecchio personaggio di Uomini e Donne che ha avuto un grandissimo successo proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi. Si tratta di Teresanna Pugliese la bella napoletana che per ben tre stagioni ha tenuto incollati al televisore milioni di telespettatori. Anni tribolati che alla fine hanno visto la giovane napoletana uscire da quello studio con Francesco Monte. Purtroppo però tale relazione d’amore è arrivata alla fine, scaturendo non poca delusione tra i vari fan della coppia.

Per mesi Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno costituito l’emblema del vero amore, quello sognato e rincorso, pieno di ostacoli, ma nonostante ciò puro e genuino. Una favola che si è conclusa però da qualche mesetto e ancora oggi non è dato sapere quali siano state le reali motivazioni che hanno portato i due ex piccioncini ad allontanarsi definitivamente. E’ ritornata a parlare a tal proposito proprio Teresanna Pugliese. Pochi giorni fa la bella napoletana aveva evidenziato come il sentimento per Francesco Monte fosse ancora vivo, dalle sue parole sembrava possibile un ritorno di fiamma, ma ora non ci sono a quanto pare più speranze.

Durante una delle sue serate come ospite d’onore Teresanna ha scambiato qualche parola con i suoi fan, non ha voluto rendere pubblica la motivazione che ha spinto la coppia a separarsi, soprattutto per rispetto a Francesco Monte. La Pugliese però ci ha tenuto a precisare che non ha assoluamente rimpianti, ha fatto insomma davvero il possibile per poter portare avanti questa storia d’amore, ci ha provato in tutti i modi, ma evidentemente non era più destino che i due stessero ancora insieme. Con queste parole Teresanna Pugliese fa pensare probabilmente come sia stato più Francesco Monte a voler troncare la relazione. Se lei continua a ribadire che non ha rimpianti e che ha investito tutte le sue forze in questo sentimento, significa che forse l’ex tronista tarantino non ha fatto lo stesso, arrendendosi dopo qualche ostacolo che è sembrato piuttosto ostico da superare. E’ chiaro però come nella maggior parte dei casi quando termina una relazione la colpa sia praticamente di entrambi, non si può accusare l’uno e l’altro, c’è una fine perché evidentemente non esistono più gli stessi obiettivi comuni, gli stessi desideri, le stesse emozioni.

Si parlerà ancora per un bel po’ di tempo della fine della relazione tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, almeno finché entrambi non si ritroveranno con una nuova vita sentimentale da seguire. Nel frattempo si attende con ansia anche la fine di questo nuovo trono blu, Eugenio Colombo rischia una scelta sbagliata, proprio come la Pugliese non riesce ad essere molto deciso sulla persona da scegliere.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Maria Paola

    marzo 12, 2013 at 18:57

    è Francesca che devi scegliere

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *