Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Francesco Monte e difende Teresanna

By on marzo 19, 2013
Tina di Uomini e Donne

text-align: center”>Tina Cipollari attacca Francesco Monte

L’ultimo anno di Uomini e Donne non è stato molto fortunato per le varie coppie formatesi grazie alla trasmissione di Maria De Filippi. In pochi si aspettavano la fine della relazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, i due hanno fatto vivere una bella favola d’amore a tutti i telespettatori, ma per vari motivi la loro relazione si è conclusa. Non è ancora chiaro cosa effettivamente sia successo tra i due ex piccioncini, ma secondo Tina Cipollari il colpevole di questo epilogo amaro è solamente Francesco Monte. Sappiamo come l’opinionista di Uomini e Donne sia sempre pronta a dire la sua, questo è il suo lavoro, ma non ci aspettavamo una difesa a spada tratta nei riguardi della Pugliese.

Tina Cipollari ha sempre massacrato la bella napoletana, convinta a più riprese come fosse solo una persona falsa alla ricerca della popolarità. Nell’ultimo anno però Tina si è ricreduta molto su Teresanna Pugliese, soprattutto da quando è scoppiato il caso Jessica, la ragazza che ancora oggi continua a ribadire come l’ex tronista tarantino abbia tradito la bella napoletana proprio con lei. Sin dall’inizio Tina Cipollari ha creduto alla versione di Jessica, convinta del tradimento messo in atto da Francesco Monte nei riguardi di Teresanna Pugliese.

Non è però stata principalmente questa la causa che ha portato alla fine della loro relazione, secondo l’opinionista di Uomini e Donne il problema principale è stato il forte cambiamento mostrato da Francesco. Tutti lo abbiamo conosciuto come un ragazzo sensibile, umile e pieno d’animo, pregi che però ora non esistono più. Stando infatti alle parole di Tina Cipollari il bel tarantino è solo un arrogante e spocchioso, ma soprattutto si è montato fin troppo la testa, il successo lo ha cambiato profondamente in negativo. E’ questo cambiametno sostanziale di Francesco Monte che avrebbe poi causato la fine della storia d’amore con Teresanna Pugliese. Inoltre la Cipollari definisce la bella Teresanna un’istintiva, una persona carnale e spontanea, l’opposto di Francesco considerato invece solo un personaggio falso e costruito.

Per l’opinionista di Uomini e Donne un ritorno di fiamma non sarebbe positivo per la Pugliese, ormai il loro rapporto è malato e non può guarire, chiaramente per colpa di Francesco Monte. Nel frattempo i vari appassionati del programma di Maria De Filippi sono alquanto curiosi di capire quale sarà la scelta di Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia la favorita, ma i pensieri del tronista operaio non sono mai stati effettivamente lineari, tutto può ancora accadere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *