Uomini e Donne, trono under: Marco Guercio spiega il suo addio

By on
Marco Guercio

text-align: center”>Marco Guercio spiega il suo addio

Il trono under di Uomini e Donne è stato messo praticamente da parte, sono settimane che non va più in onda e ormai il pubblico sembra aver perso interesse nei suoi riguardi. Nonostante però l’anno non proprio semplice dal punto di vista degli ascolti, al trono under sono comunque nati dei personaggi, uno tra questi è Marco Guercio. Il bel ragazzo palermitano dagli occhi azzurri è riuscito immediatamente a catturare l’attenzione del pubblico e di Maria De Filippi, grazie non solo al bel faccino, ma anche ad un modo di fare d’altri tempi.

Qualcosa però poi è cambiato quando Marco Guercio ha avuto contatti con diverse fanciulle, un’improvvisa popolarità che probabilmente gli ha fatto montare un po’ la testa, non riuscendo più a ritrovare la strada di un tempo. Un atteggiamento che è stato fortemente criticato da Tina Cipollari, con la quale Marco Guercio si è scontrato più volte. Proprio un litigio serrato con l’opinionista di Uomini e Donne ha poi spinto il bel ragazzo del trono under a lasciare il programma.

La stessa Maria De Filippi ha criticato aspramente il comportamento di Marco Guercio e il ragazzo si è ritrovato praticamente con le spalle al muro, insomma continuando in quel modo avrebbe solo aizzato ancor di più gli attacchi contro di lui. Ora però, a circa più di un mese di distanza dal suo addio, Marco Guercio ha voluto spiegare il perché abbia deciso di lasciare il trono under. Il problema non erano i vari attacchi subiti, quanto piuttosto la paura di mostrarsi diversamente da come i genitori lo hanno cresciuto. Prima insomma che la situazione degenerasse maggiormente Marco ha preferito lasciare per timore di deludere principalmente i suoi genitori che in questi anni gli hanno sempre insegnato i sani principi e valori morali della vita.

Secondo quindi Marco Guercio c’è stato solo un grande fraintendimento, lui non è il ragazzo che tutti hanno conosciuto, soprattutto nelle sue ultime puntate del trono under. Inoltre Marco, qualora la redazione lo richiamasse in studio, promette di mostrare il meglio di sé, una persona da sempre attenta ai valori della vita. Vedremo quale sarà il futuro di Marco, c’è già chi lo vede come prossimo tronista. Nel frattempo cresce sempre di più l’attesa per il trono blu, qui Francesca Del Taglia delusa pronta a lasciare? Tutto al momento è possibile, si attende la nuova registrazione che però è stata rimandata.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *