Uomini e Donne trono under: Teresa Cilia in compagnia di Aron Marzetti

By on marzo 26, 2013
Teresa cilio insieme ad Aron Marzetti

text-align: center”>Teresa cilio insieme ad Aron Marzetti

La redazione di Uomini e Donne sembra essersi dimenticata completamente del trono under. E’ pur evidente come l’incapacità di attirare pubblico da parte dei ragazzi e delle ragazze comporti un netto cambio di programma. All’inizio Maria De Filippi ha scommesso molto sul trono under e lo scorso anno in effetti ci sono stati anche ottimi risultati. La nuova edizione però si è dimostrata scevra di argomentazioni con l’incapacità di dar vita a storie più che interessanti e ritrovandosi a fare i conti sempre sulle stesse situazioni.

Una tra queste è il caso Teresa e Tommaso, i due ragazzi hanno all’inizio incuriosito i vari telespettatori, ma poi hanno dato vita sempre allo stesso teatrino che si è dimostrato più che stantio. Da qualche puntata per Teresa Cilio ha voltato pagina, provando insomma a conoscere nuovi ragazzi, anche se non ha avuto molta fortuna. La ragazza siciliana però ormai è diventata un personaggio noto e spesso si lascia fotografare dai suoi fan tra i vari locali più in dello showbiz.

L’ultimo gossip che riguarda Teresa Cilio del trono under di Uomini e Donne è una foto in cui è ritratta accanto ad Aron Marzetti, attore di Centovetrine che interpreta il personaggio di Brando. Sulla pagina Facebook ufficiale di Teresa Cilio è stata smentita la notizia di un possibile flirt tra i due, in poche parole si tratta solo di un amico. E’ chiaro però che qualora Teresa incontrasse un nuovo amore al di fuori del programma Uomini e Donne, non potrebbe più partecipare a tale trasmissione. Proprio per questo è stato specificato che tra Teresa Cilio ed Aron Marzetti non esiste alcun tipo di relazione. Staremo a vedere se con il proseguire delle puntate alla fine emerga realmente qualche notizia interessante su questa coppia. Sicuramente non rivedremo mai più un ritorno di fiamma tra Teresa e Tommaso, più volte i due hanno ribadito il concetto di non provare più nulla, anche se un’amicizia non potrà mai nascere.

Teresa Cilio ha confessato candidamente che il passato è passato e che soprattutto non ha alcun tipo di rimpianto, ora è felice e completamente serena, disposta a conoscere un nuovo ragazzo che possa farle battere nuovamente il cuore, che si tratti di Aron Marzetti? Nel frattempo ad attirare l’attenzione dei telespettatori è la scelta di Eugenio Colombo, dalle anticipazioni Uomini e Donne è stata annullata la nuova registrazione del trono blu, la redazione ha deciso di prolungare la suspance.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *