Valeria Marini da Damiani a Milano sceglie le fedi

By on marzo 26, 2013

foto valeria mariniValeria Marini da Damiani a Milano sceglie le fedi. Splendide novità dalla bella e prorompente Valeria Marini, che udite udite … ormai prossima alla fatidica data delle nozze, sceglie le fedi da Damiani. A dir poco radiosa e più in forma che mai, Valeria Marini, tra poco più di un mese convolerà a giuste nozze con il suo Giovanni Cottone, precisamente ai primi di maggio. Tra poco più di un mese infatti, dalla fatidica data delle nozze che vedranno protagonisti Valeria Marini e Giovanni Cottone, che si scambieranno la promessa d’amore per la vita in chiesa, ecco che i due piccioncini, sono stati pizzicati a Milano, davanti alle vetrine di Damiani.

Mentre infatti i preparativi fervono nella capitale, Valeria Marini e Giovanni Cottone, sono stati beccati nella capitale medeghina alla ricerca delle fedi nunziali: ed ecco una Valeria Marini che a dispetto del freddo e del cattivo tempo sfoggia con calze in pizzo e mini abito nero, in perfetto stile sexy e sensuale come ti consueto. Ed una volta scelto quello che è l’anello più importante di tutta la vita, felice e soddisfatta, ecco che Valeria Marini e Giovanni Cottone, hanno poi lasciato in auto le vie del centro di Milano in tutta fretta e furia. Una Valeria Marini a dir poco bellissima … appagata e felice, insieme al suo Giovanni Cottone, che si è fatta largo tra i fans ed i curiosi, che avendo riconosciuta non hanno mancato di avvicinarsi per ammirarla dal vivo e a salutarla … mentre lei dal canto suo, non ha mancato di dispensare a tutti saluti e baci, senza perdere di vista … anzi di mano, il suo prezioso cellulare!

Valeria Marini da Damiani a Milano sceglie le fedi. Tirando quindi infine “i remi in barca” scelte le fedi, la chiesa in Vaticano ed i testimoni, che saranno Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo per lo sposo, mentre Maria Grazia Cucinotta e Ivana Trump per la sposa, non resta che pensare alla cerimonia e … all’abito da cerimonia di Valeria Marini. Certi comunque che come da tradizione, non si possano avere anticipazioni in merito e che la bella Valeria Marini, terrà la bocca “ben cucita” in merito, attendiamo il fatidico giorno delle nozze o avremo anticipazioni? Che dite?

Valeria Marini da Damiani a Milano sceglie le fedi

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *