Verissimo: Raffaella Fico racconta la verità su Balotelli

By on marzo 9, 2013
Foto Raffaella Fico

text-align: center”>

VERISSIMO: RAFFAELLA FICO RACCONTA LA VERITA’ SU BALOTELLI –  Raffaella Fico si scaglia contro Mario Balotelli e lo fa nel salotto più ambito del sabato pomeriggio e cioè Verissimo. L’ex GF racconta la sua verità sulla storia d’amore con Balotelli e sopratutto sulla nascita della figlia Pia. La conduttrice Silvia Toffanin chiede alla Fico di svelare finalmente la verità sulla bagarre legata al discorso del test del Dna a cui dovrebbe sottoporre la piccola e Raffaella cerca di spiegare cosa è successo davvero. Ho letto sui giornali che Balotelli avrebbe chiesto l’esame del DNA. Ad oggi, nessuno mi ha chiamato personalmente per sottoporre mia figlia al test. Io mi sono sentita ferita come donna, ma anche come madre. Comunque farò il test e renderò pubblico il risultato” ha detto la Fico. La donna racconta di come la nascita della figlia non sia stata una casualità.

“Stiamo nel terzo millennio, ci sono vari modi per evitare di mettere al mondo dei figli. Se Pia è stata concepita è perché noi ci abbiamo provato varie volte, la volevamo visto che già abitavamo insieme”. 

La ragazza ha detto che lei e Mario abitavano insieme a Manchester e che, tra i loro progetti, c’era appunto il desiderio di diventare genitori. La nascita della piccola non sarebbe, dunque, da attribuirsi ad un incidente di percorso e questo Raffaella vuole specificarlo. Indirettamente, la ragazza si scaglia anche contro Raiola, il procuratore: “Mario si fa manovrare da chi sta dietro di lui. Che sia un genitore, o qualcuno che si conosce da più tempo”. La Fico racconta di come un giorno lei avesse deciso di raggiungere nuovamente Mario a Manchester, sarebbe dovuta ripartire da Napoli con lui ma poi il calciatore è scomparso. “Quel giorno che dovevamo partire non si è fatto più trovare. L’ho chiamato quando avevo le contrazioni e dopo il parto. Lui mi ha risposto << vabbè>>“.

La Toffanin legge anche una lettera molto forte dei genitori di Mario Balotelli, in cui emergono i loro dubbi sulla figura di Raffaella, accusandola di cercare di manovrare il ragazzo e che parlando sempre del figlio riesce a stare al centro dell’attenzione, chiamando i giornalisti e i fotografi per fare degli scoop e mettono in dubbio la vera paternità della piccola. “Non ho mai parlato dei genitori di Mario, ma sanno benissimo che lui è il padre di Pia. Dovevamo sposarci“. Raffaella conclude di sperare che Mario possa vedere la figlia prima o poi.“La porta è sempre aperta, io non ho bisogno di un uomo adesso. Ho il mio lavoro e sono indipendente” ha concluso la ragazza

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *