Wild – Oltrenatura, anticipazioni 5 marzo: Wild in Italy con Thomas Degasperi ed Erik Volpe

By on marzo 4, 2013
wild oltrenatura fiammetta cicogna 2013

text-align: center”>wild oltrenatura fiammetta cicogna 2013

WILD OLTRENATURA, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 5 MARZO – Sesto appuntamento con le avventure nel selvaggio mondo di Wild – Oltrenatura assieme a Fiammetta Cicogna. In questa nuova puntata, in onda domani sera martedì 5 marzo alle 21.05 su Italia Uno, il viaggio della nostra temeraria conduttrice per l’’Italia più selvaggia prosegue verso il Parco Nazionale del Cilento (SA). In questa riserva, attraverserà l’altipiano sino a raggiungere il mare,  andrà a guado in un fiume per poi riapparire dopo aver attraversato le viscere della terra.

Altri servizi ed inviati ci aspettano nel corso di questa puntata. Per esempio, l’inviato Ben Fogle analizzerà la forza dell’acqua e delle alluvioni, l’erpetologo Frank Cuesta esplorerà ancora un volta e da molto vicino il vasto mondo dei rettili con i Dragoni di Komodo. Non mancherà anche il “Wild in Italy” dove avremo il piacere di scoprire esperti totalmente italiani. Domani andrà in onda un servizio su Thomas Degasperi (professionista e acrobata dello sci nautico) e un altro su Erik Volpe (definito “il mago” del kitesurf); entrambi raccontano le loro avventure tra cielo e mare.

Concludono lo show documentaristico i mini “Wild-fire”. “Wild-Oltrenatura” è un programma scritto da Barbara Ancillotti, Elisabetta Cianci, Carolina Guidotti, Davide Romagnoni. Il produttore esecutivo Mediaset è Anna Fabris. La regia è affidata a Paolo Borraccetti.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *