X Factor: Fuori Elio ed Arisa, dentro Mika (?)

By on
mika x factor 2013

text-align: justify”>mika x factor 2013

X FACTOR 2013, FRA I GIUDICI SPUNTA L’IPOTESI MIKA (ESCLUSIVO) – Sebbene il talent musicale del momento sia in ogni caso The Voice of Italy, sono moltissimi i telespettatori di RaiDue che  ancora oggi rimpiangono l’addio di X Factor che, su Sky, ha trovato una seconda rinascita. Il talent show canoro che ogni anni è alla ricerca dell’artista col “fattore x” ha trovato giovamento nel passaggio alla rete satellitare: basti pensare ai nuovi metodi di televoto (anche gratuiti) via social network, alle esibizioni e alle clip sempre più curate senza dimenticare gli spot e la regia che non ha nulla da invidiare agli altri show della tv italiana. Elementi che sicuramente verranno riconfermati.

Parlando di conferme, però, si fa ancora spinosa la questione relativa ai giudici del programma. Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo letto interviste e dichiarazioni che fanno intuire come nella prossima edizione di X Factor ci sarà aria di grossi cambiamenti anche per quanto riguarda il  bancone dei coach. Ma andiamo con ordine. Secondo quanto riferisce sul web un’infiltrato, saranno riconfermati senza alcun problema sia Simona Ventura (così magari potrà pensare di più al talent e meno al fallimentare “Cielo che Gol!”) sia Morgan (che ha dichiarato più volte di voler abbandonare la tv per “divergenze artistiche”).

A fare i bagagli, dunque, sarebbero Arisa ed Elio. La voce è ovviamente ancora da confermare ma pare che, a sostituire il duo di artisti appena citati, dovremmo trovare un’altra conoscenza ben nota al palco italiano di X Factor: Mika.

Vi ricordiamo, per esempio, che il cantante anglo-libanese è salito sul palco di X Factor Italia nell’edizione 2009 (come ospite) e poi, per ben due volte, nell’edizione 2012: prima, per promuovere il suo nuovo album; poi come guest vip per il duetto con Chiara Galiazzo, vincitrice di quell’edizione. E proprio in quest’ultima edizione, ha avuto modo anche di sedersi al bancone dei giudici dispensando pareri e consigli ai cantanti in gara.

Insomma, Mika e X Factor Italia sono legati sicuramente da un buon rapporto che si potrebbe concretizzare, ancora una volta, vedendo il cantante addirittura come giurato. Del resto,  pare che Mika non abbia molti problemi con l’italiano e, qualora li avesse, di certo non sarebbe un problema per Sky recuperare un interprete.

Favorevoli o contrari all’arrivo di Mika fra l’eccentrico Morgan e la conduttrice Ventura?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

4 Comments

  1. Jimi Paradise

    marzo 23, 2013 at 21:18

    Io lo so per certo! 😛

  2. Ilaria

    marzo 24, 2013 at 12:49

    ODDIO!
    FAVOREVOLISSIMAAAAAAAA!
    MIKA E’ UNO DEI MIEI IDOLI, SPERO TANTO CHE VENGA CONFERMATO COME GIUDICE IN QUESTA EDIZIONE! *W*
    *finger crossed*

  3. giu.u

    marzo 30, 2013 at 15:36

    favorevolissima
    io amo Mika!!!!non vedo l’ora di vederlo in Italia!

  4. Arale

    aprile 16, 2013 at 13:40

    Più che favorevole!!!
    Da quando hanno tolto X-Factor da Rai 2 non lo sto più seguendo,eccetto quelle poche volte in cui hanno invitato Mika come ospite,ovviamente.
    GIURO SOLENNEMENTE che se dovessero confermare Mika come giudice di questa nuova edizione di X-Factor,starò incollata giorno e notte a guardare questo programma!
    I LOVE MIKA!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *