Yamamay Fashion Show: stasera su Sky Uno alle 21:10 il fashion talent

By on marzo 13, 2013
yamamay-fashion-show-foto-skyuno

text-align: justify”>yamamay-fashion-show-foto-skyunoYAMAMAY FASHION SHOW andrà in onda stasera, 13 marzo 2013, su Sky Uno HD alle 21:10 dopo aver tenuto banco per settimane prima sul web e poi in tv con la trasmissione dedicata ai casting. Il marchio di intimo Yamamay ha cercato su internet 3 donne da far sfilare in rappresentanza di altrettante categorie: young, woman e curvy. Sulla pagina ufficiale dedicata all’evento si sono iscritte oltre ventimila aspiranti modelle ma solo le più fortunate hanno avuto la possibilità di accedere ai casting di Roma e Milano. Tra queste sono state selezionate una studentessa pugliese per la categoria Young (dai 18 ai 29 anni), una mamma di Asti per la categoria Woman (dai 30 ai 40 anni) mentre la categoria Curvy sarà rappresentata da una ragazza di Busto Arsizio.

La sfilata/fashion talent si ispira a quella ormai celeberrima di Victoria’s Secret: in passerella ci saranno, infatti, splendide modelle internazionali come Karolina Kourkova, Marika Pellegrinelli, Chiara Bacchetti e Tassara Vilaca, alle quali faranno da cornice performance musicali di Davide, Yendry e Chiara Galiazzo, 3 artisti dell’ultima edizione di X Factor.

A giudicare le 3 modelle della porta accanto ci sarà la giuria composta da Simona Ventura, Massimiliano Rosolino, dall’amministratore delegato di Yamamay Gianluca Cimmino e dalla coreografa Roberta Mastromichele.

All’Alctatra di Milano, location scelta per l’evento, sono accorsi in tanti per assistere al fashion show, primi fra tutti Franca Sozzani, Anna Falchi, Nina Moric, Isabella Ferrari, lo chef Bruno Barbieri, Giorgio Pasotti, Elenoire Casalegno e gli sportivi Stefano Tempesti, Tania Cagnotto e Federic Pellegrini.

YAMAMAY FASHION SHOW da quindi appuntamento per stasera alle 21.10 su Sky UnoHD ma per tutti quelli che non sono abbonati Sky c’è la possibilità di rivedere lo show venerdì 15 marzo alle 21:00 su Cielo.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *