Alessandra Amoroso ospite nella terza puntata del serale di Amici 12. Sfiderà Emma e i Bianchi?

By on aprile 7, 2013
Alessandra Amoroso duetto Amici 2013

text-align: center”>Alessandra Amoroso duetto Amici 2013

ALESSANDRA AMOROSO OSPITE AD AMICI 2013 Assente dalla scena mediatica da molti mesi (al contrario della collega salentina Emma, che invece non mai smesso di calcarla), Alessandra Amoroso tornerà in Tv per cantare nella terza puntata del serale di Amici 2013. La notizia, anticipata da soundsblog.it, di certo farà felici molti dei fans della cantante, che da tempo attendono trepidanti il ritorno della loro beniamina. Un ritorno che, secondo i primi rumors, dovrebbe portare anche la firma di Tiziano Ferro, che starebbe collaborando con la Amoroso per la realizzazione del suo quarto album in studio. Un ritorno che, inoltre, sarebbe potuto coincidere proprio con la partecipazione ad Amici, dove Alessandra avrebbe potuto presentare il suo nuovo singolo davanti ad una platea di ragazzine in fibrillazione: così non sarà, a quanto pare.

La Amoroso, infatti, parteciperà in qualità di ospite per duettare con uno degli allievi della scuola nella sfida apposita, che ieri, nella prima puntata, ha visto esibirsi, insieme ai cantanti delle squadre blu e bianca, Gino Paoli, Marco Mengoni, Gianna Nannini e Fabri Fibra. La stessa Alessandra, in una recente chiacchierata via twitcam, aveva comunque smentito una release immediata del nuovo album. Il suo ritorno, dunque, potrebbe slittare in autunno, con un singolo che potrebbe essere pubblicato a fine estate (un’operazione commerciale perfetta, in vista di una futura partecipazione al prossimo Festival di Sanremo e di una successiva riedizione dell’album?). 

Con chi duetterà Alessandra Amoroso nella terza puntata di Amici 2013? Sarebbe intrigante se la sua partecipazione fosse legata  ad uno dei cantanti della squadra blu e venissero messi di conseguenza in grosse difficoltà gli avversari guidati dall’amica Emma, promossa ora a “direttore artistico” (nessun giudice farebbe mai perdere la Amoroso, indipendentemente dal concorrente che affiancherebbe). Sarebbe deludente se invece fosse, ancora una volta, adottata la linea del politically correct (che peraltro già trova in Emma una validissima rappresentante) e Alessandra fosse chiamata in aiuto dei bianchi. A celebrare poi, una volta di più, quella splendida macchina di talenti (e spesso anche di illusioni) che è Amici.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *