Altrimenti ci Arrabbiamo: in onda registrato dal 27 aprile (e forse anche la finale)

By on aprile 25, 2013
altrimenti ci arrabbiamo carlucci frassica

text-align: justify”>altrimenti ci arrabbiamo carlucci frassica

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: ANCHE LA CARLUCCI VA IN ONDA REGISTRATA IL SABATO SERA – A causa dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, alias Giorgio Napolitano bis, Altrimenti ci Arrabbiamo non è potuto andare in diretta sabato scorso per lasciar spazio allo speciale di Porta a Porta con Bruno Vespa. Hanno stoppato tutto e han rimandato le esibizioni alla settimana successiva? No, a quanto pare è stato comunicato alla Carlucci di registrare la puntata dello show che sarà poi mandato il sabato seguente, ovvero sabato 27 aprile.

La conduttrice si è detta molto dispiaciuta di queste direttive venute dall’alto, tanto da essersi sentita quasi in obbligo di pubblicare qualche sua dichiarazione sul suo blog, dove ha scritto:

Sabato prossimo torniamo in onda con Altrimenti ci arrabbiamo. Ormai non è un mistero la puntata l’abbiamo registrata sabato scorso. Non potevamo mandare tutti a casa… così si è deciso di registrare. Quindi l’appuntamento è per sabato 27 aprile con la nostra semifinale, impreziosita da uno strepitoso Max Giusti nei panni del giurato aggiunto.

Le parole della Carlucci però non parlano delle successive puntate che, per dar continuità temporale al tutto, dovrebbero continuare ad andare in onda registrate, persino la puntata finale che decreterà il vincitore/trice del programma.

altrimenti-ci-arrabbiamo-rai-logo

Non a caso, dalle parole molto quiete e pacate citate nello scorso paragrafo, troviamo un briciolo di risentimento nei tweet pubblicati nelle scorse giornate sul profilo ufficiale di Twitter della conduttrice. Infatti, sul profilo del noto social network, leggiamo:

Mi dispiace molto e capisco le perplessità di chi vorrebbe la diretta della nostra finale. Piacerebbe anche a me, ma decide la Rai. Sabato c’è stato un evento eccezionale ed era inevitabile non andare in onda. Purtroppo non possiamo slittare al sabato dopo in diretta per impegni già assunti da molti concorrenti. Quindi a quanto pare non ci sono alternative. Posso solo segnalare ai dirigenti Rai questo malcontento. Ho piena fiducia in loro, sicuramente prenderanno la decisione migliore.

Salvo poi correggersi ieri con un tweet riparatore:

Credo proprio che abbiamo trovato un’ottima soluzione. Avevo ragione ad avere fiducia nei miei autori e nella Rai. A dopo.

Quale sarà il rimedio trovato dalla Rai per riuscire ad attutire i danni che potrebbe portar con sè un talent totalmente registrato?  Vi ricordiamo che Altrimenti ci Arrabbiamo doveva essere uno dei nuovo programmi “fiore all’occhiello” della nuova RaiUno di Giancarlo Leone. Purtroppo per la Carlucci anche questo show sta facendo fiasco in fatto di ascolti. Non sarà mica per questo che la Rai sta spingendo per realizzare lo show in registrata? Per risparmiare?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Esther

    aprile 26, 2013 at 16:57

    Milly Carlucci subito fuori dalla Rai Tv, donna inutile ed anziana, deve stare a casa a fare la calzetta ai ferri non a rubare soldi alle giovani leve che a causa sua stanno a casa dove dovrebbe stare lei. Via dalla Rai, vecchia! Hai scocciato, pezzente, basta rubacchiare soldi dal servizio pubblico, bastaaa!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *