Altrimenti ci arrabbiamo, Pablo Espinosa: “Io, vittima dell’alcol”

By on aprile 8, 2013
pablo espinosa violetta altrimenti ci arrabbiamo

text-align: justify”>pablo espinosa violetta altrimenti ci arrabbiamo

PABLO ESPINOSA VITTIMA DELL’ALCOL (INTERVISTA) – Fra i volti che popolano la nuova trasmissione del sabato sera di RaiUno, tale Altrimenti ci Arrabbiamo, troviamo il giovane attore Pablo Espinosa, diventato famoso anche in Italia grazie all’incredibile successo della serie tv Violetta. Proprio nelle scorse settimane, inoltre, vi abbiamo annunciato che Violetta – partito sulle frequenze di Disney Channel – a breve passerà anche su RaiGulp partendo dalla prima stagione.

Pablo Espinosa, come ogni concorrente che si rispetti, ha rilasciato alcune interviste ai più noti settimanali italiani e – fra i tanti – vi segnaliamo una dichiarazione verità rilascia a DiPiù riguardante il passato del ragazzo che ad oggi ha solo 21 anni:

Ad un certo punto, la mia vita mi si è rivoltata contro. Ero in Argentina per girare Violetta e ho saputo che mia madre, a Madrid, si era ammalata di tumore. Ho preso il primo aereo  e sono andato subito a trovarla. Sono rimasto con lei una settimana, mi sembrava stesse bene. Purtroppo, il giorno dopo, se n’è andata. Mi è crollato il mondo addosso e ho cominciato ad avere grossa nostalgia della mia città e della mia famiglia. Ho dovuto rimettere in discussione tutto e, anche la mia fidanzata Mercedes, ha fatto qualcunque cosa pur di consolarmi…

Poi, la rivelazione:

E così, ho iniziato a fare una cosa bruttissima: a esagerare con l’alcol. Non me ne rendevo conto: bevevo senza rifletterci. Volevo fare il ribelle che affogava i problemi nell’alcol. Probabilmente il mio intento era quello di dimenticare la mancanza dei miei genitori, la perdita di mia nonna, il mio stato d’animo. E non sapevo che mi stavo facendo solo del male.

Ora mi vergogno ad ammetterlo: bevevo anche la mattina, dopo aver fatto colazione.

Delle dichiarazioni che lasciano davvero sbigottiti vista la giovanissima età del ragazzo. Altrimenti ci arrabbiamo potrà fungere da riscatto?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *