Amici 12, duetti della quarta puntata del serale con Fedez e Nesli

By on aprile 22, 2013
Foto di Fedez e Nesli ospiti ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Fedez e Nesli ospiti ad Amici 12AMICI 12, I DUETTI DELLA QUARTA PUNTATA DEL SERALE. La dodicesima edizione del talent show di Maria De Filippi continua a macinare record di ascolti, in particolare la terza puntata ha raggiunto uno dei risultati più alti della storia del programma. Tutto grazie ad un cast di allievi sicuramente più interessante rispetto a quello della scorsa edizione, ma anche all’ intervento di numerosi ospiti musicali o di grandi attori del calibro di Al Pacino. Anche nelle prossime puntate si continuerà con questo modello, funzionante, della trasmissione dove i ragazzi ogni settimana possono duettare con grandi star storiche o emergenti della musica italiana. Nonostante, quindi, i grandi ascolti Maria De Filippi anche per il quarto appuntamento del suo programma ha invitato due cantanti che accontenteranno soprattutto il pubblico più giovane.

Amici 12, duetti quarta puntata del serale. Uno di loro fa già parte della trasmissione ed è ufficialmente il co-coach della squadra blu. Stiamo parlando di Nesli, cantante hip hop sempre più in ascesa nel panorama musicale italiano: la sua consacrazione è arrivata soprattutto con il suo ultimo lavoro che è riuscito a debuttare al primo posto della classifica FIMI degli album più venduti in Italia. Nesli quindi duetterà con un allievo della squadra blu e insieme canteranno il nuovo singolo dell’ artista hip hop, che con l’ ultimo album ha virato prepotentemente nel pop. Nesli è conosciuto soprattutto con il singolo ‘La Fine‘ che è stato ripreso anche da Tiziano Ferro che ne ha fatto una cover e l’ ha inserita nel suo ultimo album.

Amici 12, duetti quarta puntata. Per quanto riguarda i bianchi, invece, avremo un altro esponente dell’ hip hop italiano: Fedez. A duettare con lui ci saranno Greta, ma questa volta anche Moreno. Grande opportunità quindi per due componenti della squadra dei bianchi che hanno la possibilità di confrontarsi con un ragazzo che è riuscito ad ottenere un grande successo senza passare dai talent show che spesso vengono visti come l’ unico metodo per poter entrare a far parte del panorama musicale italiano. Per assistere a questi due duetti dobbiamo aspettare la prossima puntata del serale in onda sabato sera alle 21.10.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *