Amici 12, duetti della quinta puntata del serale con Patty Pravo, Antonello Venditti e gli Stadio

By on aprile 29, 2013
Foto di Amici 12 duetti con ospite

text-align: justify”>Foto di Amici 12 duetti con ospiteANTICIPAZIONI AMICI 12, DUETTI QUINTA PUNTATA DEL SERALE CON PATTY PRAVO, ANTONELLO VENDITTI E GLI STADIO. Anche la quarta puntata del serale è andata in onda e ha visto i bianchi prevalere sui blu in entrambe le battaglie, questo significa che tra le due squadre è tornata la parità: quattro componenti per ognuno. Nella prossima puntata quindi diventa ancora più importante per i direttori artistici saper schierare bene i propri allievi in modo da poter vincere e non perdere altri elementi. Intanto prepariamoci perché anche nella prossima puntata, in onda sabato 4 maggio 2013, ci saranno i classici duetti con ospite ai quali ormai il programma è affezionato. Dopo una puntata in cui gli ospiti hanno accontentato i più giovani(c’ erano Nesli e Fedez a duettare con i ragazzi, ndr), nella prossima puntata il talent show di Maria De Filippi farà contento un pubblico un po’ più adulto.

Anticipazioni Amici 12, duetti quinta puntata. La prima ospite è una signora della musica italiana, molto amata: stiamo parlando di Patty Pravo. La cantante che nei mesi scorsi aveva fatto preoccupare i suoi fans per alcuni problemi di salute, ora torna quindi a cantare e ad esibirsi dal vivo. Patty Pravo duetterà con Greta della squadra bianca e insieme canteranno uno dei grandi successi dell’ artista: ‘E dimmi che non vuoi morire‘. Un duetto che si preannuncia molto emozionante e molto atteso dai fans dell’ allieva della squadra bianca.

antonello-venditti-amici

Anticipazioni Amici 12, duetti quinta puntata. Ma non è finita naturalmente qui, perché ci saranno altri due duetti nella prossima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi. Questa volta però i due artisti di cui vi stiamo parlando si esibiranno entrambi con la squadra blu. Il primo ospite sarà Antonello Venditti che canterà insieme alla cantante Ylenia. I due si esibiranno in due canzoni dell’ artista: Ricordati di me e Ci vorrebbe un amico. L’ altro duetto della serata sarà ancora una volta tra la cantante della squadra blu Ylenia e gli Stadio. Insomma anche per la prossima puntata grandi artisti italiani pronti a salire sul palco del talent show. L’ appuntamento per seguire questi duetti è per sabato alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *