Amici 12, duetti della seconda puntata del serale con i Modà e Fiorella Mannoia

By on aprile 8, 2013
Foto duetti seconda puntata Amici serale 2013

text-align: justify”>Foto duetti seconda puntata Amici serale 2013AMICI 12, I DUETTI DELLA SECONDA PUNTATA DEL SERALE. Sabato è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 2013 e il gli ascolti hanno fatto registrare uno dei dati più alti della storia del programma. Insomma Maria De Filippi, nonostante le polemiche, è riuscita a conquistare nuovamente il pubblico tornando alla formula delle squadre in maniera però rinnovata. Sono piaciuti molto anche i duetti della prima puntata durante la quale abbiamo visto Gianna Nannini duettare con Greta, Marco Mengoni con Verdiana, Gino Paoli con Ylenia e Fabri Fibra con Moreno. Sicuramente la produzione del programma gongola di fronte a questi risultati che ancora una volta confermano il buon lavoro della squadra di autori di Amici che ogni anno riescono a dare quel tocco in più che coinvolge il pubblico da casa.

Amici 12: i duetti con ospite della seconda puntata. Ed ora che la prima puntata è andata in onda c’è grande attesa anche per il secondo appuntamento con il talent show che vedrà ancora altri grandi artisti esibirsi con i ragazzi in gara. Anche questa seconda puntata è stata già registrata e su internet come al solito le notizie sono già trapelate, il pubblico quindi deve solo decidere se leggerle oppure aspettare sabato sera per non rovinarsi la sorpresa. Noi de LaNostraTv non vi riveleremo nulla per quanto riguarda la gara, ma vi anticiperemo solo gli ospiti che vedremo nel secondo appuntamento di sabato 13 aprile che seguiremo in diretta sul nostro blog.

Amici 12: duetti seconda puntata del serale. Ma chi saranno quindi gli artisti chiamati a duettare con i ragazzi nella seconda puntata? Mentre nella prima abbiamo assistito a ben quattro duetti differenti, nella seconda ci dovremo ‘accontentare‘ di solo due artisti pronti ad esibirsi con i ragazzi della squadra bianca e con quelli della squadra blu. Da una parte ci sarà Fiorella Mannoia che si esibirà insieme ad un componente dei blu, mentre per quanto riguarda i bianchi avranno dalla loro parte un duetto con i Modà. Anche la prossima puntata quindi si preannuncia interessante e spettacolare, visto che anche i due direttori artistici si metteranno in gioco e si sfideranno.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *