Amici 12, duetti della terza puntata del serale con Alessandra Amoroso, Renato Zero, Anna Oxa e i Club Dogo

By on aprile 15, 2013

text-align: justify”>Foto duetti Amici 12 terza puntata seraleAMICI 12, I DUETTI DELLA TERZA PUNTATA DEL SERALE. Anche la seconda puntata del serale del talent show di Maria De Filippi è andata in onda e anche in questa occasione gli ascolti hanno dato ragione al programma. Ben 5.164.000 telespettatori e uno share del 24,14% con una durata leggermente più lunga rispetto alla prima puntata. Il competitor di Rai 1, ‘Altrimenti ci arrabbiamo‘ di Milly Carlucci è invece crollato negli ascolti raccogliendo soltanto 2.923.000 telespettatori e il 13,12% di share. Una vittoria netta quella del talent show di Canale 5 che ha potuto contare su numerosi ospiti, ma adesso siamo pronti ad anticiparvi qualcosa in più sul terzo appuntamento del serale. Il programma affila ancora di più le armi e schiererà ancora numerosi ospiti. Come sempre non vi anticiperemo nulla per quanto riguarda la gara, ma vi parleremo solo degli ospiti in modo da non rovinarvi la sorpresa.

 Amici 12, duetti terza puntata. Chi saranno quindi gli ospiti che duetteranno con i cantanti delle due squadre? Nella prossima puntata ci saranno ben 4 cantanti pronti a duettare, divisi naturalmente tra le due manche previste. Nella prima ‘partitaEmma decide di far scendere il campo il primo duetto: sarà Alessandra Amoroso a duettare con uno dei componenti della squadra bianca. A cantare con la cara amica del direttore artistico sarà Greta(che quindi si ritrova al terzo duetto consecutivo, ndr) e le due canteranno un medley di tre canzoni dell’ Amoroso. Miguel Bosè decide di far scendere in campo il duetto con Anna Oxa, che dopo aver criticato i talent, ora si ritrova ospite nel programma. La cantante duetterà con Verdiana e insieme canteranno la canzone ‘E’ tutto un attimo‘. Chi vincerà questa sfida?

Amici 12, duetti terza puntata. Ma non è finita qui, perché nella seconda partita ci sarà spazio per altri due duetti. Per quanto riguarda la squadra bianca Emanuele duetterà insieme ai Club Dogo cantando uno dei loro più grandi successi recenti ‘P.E.S.‘. I blu risponderanno con il duetto tra Ylenia e Renato Zero che non era stato annunciato all’ inizio tra gli ospiti e si è aggiunto solo in un secondo momento. Chi riuscirà a portare il punto alla propria squadra? Lo scopriremo sabato prossimo alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

4 Comments

  1. marco

    aprile 17, 2013 at 12:47

    Mi ha sorpreso Renato Zero come ospite di Amici.Le sue uscite circa i talent non erano state del tutto a favore..anzi..

    • jack

      aprile 17, 2013 at 15:09

      Infatti è quello che pensavo anche io: aveva anche rifiutato il ruolo di giudice in The Voice perchè “c’aveva ancora da cantà”!

      • marco

        aprile 18, 2013 at 13:33

        Quindi questa sua presenza ha un valore maggiore non credi?

  2. rossella

    aprile 17, 2013 at 19:21

    Secondo me ha fatto bene perche’ viviamo un periodo storico talmente controverso che proprio non e’ il caso di andare a cercare il pelo nell’uovo.
    La sensibilita’ di un artista sta nella memoria.
    Basta con il perfezionismo. Sono la prima a pensare che anche a costo di apparire buonisti o ruffiani si debba cercare di arginare le tensioni e di limitare le diatribe.
    Oggi in strada si parlava proprio di questo.
    Spero che anche Amici si possa rivelare solo una festa popolare dove le tifoserie vivono in maniera sportiva quello che e’ solo un gioco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *