Amici 12: Emis Killa ospite della terza puntata?

By on aprile 10, 2013
Foto di Emis Killa ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Emis Killa ad Amici 12AMICI 12: EMIS KILLA OSPITE DELLA TERZA PUNTATA? Mentre siamo in attesa di poter guardare e seguire la seconda puntata di questo serale, iniziano ad emergere alcune indiscrezioni sulla terza puntata che andrà in onda sabato 20 aprile 2013. Per ora abbiamo solo un ospite confermato: si tratta della cantante salentina Alessandra Amoroso. La ragazza dopo aver vinto l’ ottava edizione del programma e il girone big dell’ anno scorso, torna quest’ anno in qualità di super ospite per duettare con uno dei ragazzi della scuola. Alcune voci dicono che la cantante non canterà insieme ad uno degli allievi della squadra bianca, che vede come direttore artistico Emma, ma con uno della squadra blu. L’ Amoroso quindi nonostante grande amica della Marrone si troverà ad aiutare uno dei componenti della squadra concorrente, se questa indiscrezione fosse confermata.

Amici 12: Emis Killa ospite terza puntata? Naturalmente Alessandra non sarà l’ unico ospite della terza serata, insieme a lei dovrà necessariamente esserci un ospite che possa duettare con uno dei componenti dell’ altra squadra. Secondo alcune voci e indiscrezioni il nome del cantante è stato già scelto e si tratta di un giovane rapper che sta avendo molto successo, soprattutto da un anno a questa parte. Stiamo parlando di Emis Killa che dovrebbe ritrovarsi a duettare con uno dei componenti della squadra bianca, guidata da Emma.

Amici 12: Emis Killa potrebbe duettare con Moreno che si è già esibito nella trasmissione con una sua canzone, ma potrebbe anche essere accompagnato da un altro membro della squadra bianca. Per chi non conoscesse Emis Killa è un giovane rapper che ha trovato grande popolarità soprattutto grazie alla canzone ‘Parole di ghiaccio, pezzo che ha trascinato il suo album ‘L’ erba cattiva‘ certificato disco di platino. Insomma Emis si è imposto come una delle personalità più forti del panorama hip hop italiano ed è molto amato dai suoi sostenitori. La sua pagina Facebook conta oltre 577.000 ‘Mi piace’, mentre su Twitter ha oltre 206.000 followers. Un successo a tutto tondo quindi quello del ragazzo, che ironia della sorte un po’ di anni fa si trovò in una sfida di freestyle del laboratorio ‘Tecniche Perfette‘ proprio contro Moreno: quest’ ultimo riuscì a batterlo, poi le cose però sono andate diversamente.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *