Amici 12: Emis Killa rifiuta l’ invito di partecipare al serale

By on aprile 22, 2013
Foto di Emis Killa rapper italiano

text-align: justify”>Foto di Emis Killa rapper italianoAMICI 12: EMIS KILLA DECLINA L’ INVITO DI PARTECIPARE AL SERALE DI QUEST’ ANNO. Era sicuramente uno degli ospiti più attesi di questa edizione del serale di Amici che in ogni puntata vede tanti cantanti italiani duettare con i ragazzi. Stiamo parlando del rapper Emis Killa che ha conquistato il disco di platino con la canzone ‘Parole di ghiaccio‘ e l’ album ‘L’ erba cattiva‘. Il rapper era stato annunciato come uno tra i tanti ospiti di questo serale, ma non ci sarà. Il ragazzo, molto amato soprattutto da un pubblico di giovani, era già stato ospite ad un altro talent show italiano: stiamo parlando di ‘X Factor‘ in onda su Sky. Il problema, infatti, non sembra essere quello di partecipare come ospite speciale di un talent show, ma si trova nelle condizioni stabilite dal programma.

Amici 12: Emis Killa non sarà ospite. Non sappiamo quale possa essere il problema riscontrato da Emis Killa nelle condizioni stabilite dalla trasmissione perché ad annunciare la sua rinuncia alla partecipazione a questa dodicesima edizione del talent show è lui stesso con un messaggio su Facebook con il quale ha annunciato ai suoi fans il rifiuto dell’ invito da parte di Maria De Filippi. I suoi sostenitori non sono stati così tanto contenti di questa rinuncia perché per loro era un’ occasione di poterlo vedere cantare dal vivo.

Amici 12: Emis Killa ha annunciato così su Facebook il suo ‘no’ al talent show:

Mi scuso con tutti i miei fans per la comunicazione che segue: per motivi riguardanti le condizioni stabilite per la mia partecipazione nel talent show ‘Amici’, ho preferito declinare l’ invito e quindi di non andarci. Questo è il motivo per cui non sarò presente tra gli ospiti di questa edizione del programma. Grazie dell’ attenzione.

Insomma il rapper non duetterà con uno degli allievi di questa edizione: era sicuramente attesissimo un suo duetto con Moreno che si era già esibito nei mesi scorsi sulla sua canzone. I due tra l’ altro si conoscevano già, visto che avevano gareggiato ad un contest di freestyle, vinto poi dall’ allievo di questa edizione di Amici 12.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *