Amici 12: Miguel Bosè sostituito da Eleonora Abbagnato, è ufficiale

By on aprile 30, 2013
eleonora abbagnato amici 2013 miguel bose

text-align: justify”>eleonora abbagnato amici 2013 miguel bose

ELEONORA ABBAGNATO SOSTITUISCE BOSE’ AD AMICI 12 – La notizia era in circolo da ormai troppi giorni e l’insistenza con il quale gli addetti ai lavori l’hanno più volte rimarcata lasciava intendere che non mancasse poi molto. Miguel Bosè lascia Amici di Maria De Filippi (ma soprattutto la Squadra Blu) per impegni lavorativi: al suo posto troveremo l’etoile italiana Eleonora Abbagnato.

Il rumor è stato ufficializzato da numerosi siti sparsi per la Rete che hanno giustificato la futura del direttore artistico dei Blu per via del suo tour in Messico che lo vede costretto ad allontanarsi dall’Italia per più giorni a settimana. In quei casi, a seguire i ragazzi è Nesli che ha ribadito il concetto nella puntata andata in onda proprio sabato scorso. L’arrivo della Abbagnato ad Amici però sarà sicuramente graduale: nella puntata che andrà in onda il prossimo 4 Maggio, al fianco di Bosè siederà proprio l’etoile italiana. Dalla puntata successiva, resterà solo quest’ultima

eleonora-abbagnato-con-jose-amici-2013

Miguel Bosè tornerà al serale di Amici 2013? La cosa è ancora molto in forse. Stando però a quanto si riporta su alcuni account Twitter non ufficiali, Bosè potrebbe tornare a calcare il palco del Talent di Canale Cinque solo il giorno della finalissima. L’abbandono del cantante dunque è dato puramente da impegni lavorativi e non dalla tanto vociferata lite “sottointesa” con Emma Marrone (spesso spalleggiata dalla conduttrice). O per lo meno, questo è quello che vogliono farci credere: magari hanno unito l’utile al dilettevole…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

3 Comments

  1. SHATZELE

    aprile 30, 2013 at 17:57

    Non ci credo nemmeno……..Figuriamoci se Bosè prende due impegni nello stesso periodo !! No, diamo a cesare quel che è di cesare e a Maria quel che è di
    Maria. La De Filippi ha fatto piazza pulita di tutti “gli scomodi” intorno a lei, inventando le più scintillanti argomentazioni a tal proposito!!! Chicco, Luca, Jurmann, Daniel Ezralow, Steve La Chanche e via andare……. Ora tocca a Bosè, l’unico per cui vale la pena di vedere ancora Amici. Ma no, Bosè adombrava quella tamarra della sua beniamina ed allora……..fuori dalle palle. E chi mettono al suo posto? Quel pesce lesso della Elenora Abbagnano, eccelsa etoile e personalità zero per condurre un programma. Brava de Filippi!!! Così si fa, per spianare la volata ai bianchi, in special modo a quel “topino” di Moreno che non vale una beata fava.

    • beatrice

      maggio 1, 2013 at 21:52

      Bravo shatzele , il tuo commento non fa una grinza, è proprio così.

  2. rossella

    maggio 1, 2013 at 22:18

    Forse vi riferite ad un altro programma. La conduttrice e’ Maria De Filippi. Se cambia il cast e’ un dettaglio. Infatti l’anno prossimo si potrebbe evitare di dividere la classe in squadre. E’ una scuola:perche’ dividere la classe e creare antagonismi. Dopo gli esami di sbarramento comincia la festa di fine anno. Si possono esibire all’interno di uno spettacolo che per alcuni sara’ buonista ma almeno dara’ senso a C’e’ posta per te e all’ex televisione di Maria. A quel punto ben venga la tuta. Questa stagione e’ stata propedeudica ad un ritorno alle origini. Avere grandi ospiti ha ridimensionato l’evento. Quest’anno si e’ distinto il talent dallo show. Prima talent e show coincidevano e lo spettacolo ha risentito di questa scelta stilistica. Lo stile e’ tutto. La comunicazione procede per immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *