Amici 12: Nesli diventa co – coach della squadra blu

By on aprile 9, 2013
Foto di Nesli ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Nesli ad Amici 12AMICI 12: NESLI CO-COACH DELLA SQUADRA BLU. Come sempre Amici cambia in corsa le regole del gioco e visto che Miguel Bosè è impossibilitato a seguire da vicino la sua squadra(ci chiediamo quindi perché abbia deciso di accettare questo compito, ndr) è stato nominato un co-coach per gli allievi della squadra blu. E chi è stato scelto come sostituto di Miguel Bosè quando quest’ ultimo si trova in Spagna? Il rapper Nesli: il cantante era previsto come uno dei tanti ospiti di questa edizione del programma, mentre ora entra a far parte del cast del talent show in un ruolo molto importante. Nesli avrà il compito di supportare, consigliare e visionare gli allievi della squadra blu quando Bosè non potrà farlo perché impegnato all’ estero. Il rapper, molto amico di Emma, quindi ora si ritrova dall’ altra parte a sostenere la squadra concorrente.

Amici 12: Nesli co coach. L’ artista tra l’ altro ha anche scritto uno dei pezzi contenuti all’ interno del nuovo album della cantante salentina pubblicato proprio oggi, martedì 9 aprile. Nesli quindi seguirà da vicino i ragazzi della squadra blu, in modo da poter consigliare ancora meglio Bosè nel momento delle scelte da effettuare al serale. Miguel ha spiegato di aver scelto lui perché hanno esattamente lo stesso modo di pensare e vivere la musica, quindi è la personalità più giusta per prendere il suo posto.

Amici 12: Nesli è il co coach dei blu. Emma a quanto pare non ha voluto avvalersi di un aiutante nel suo ruolo di direttore artistico e questa scelta deriva da una semplice ragione: la ragazza può seguire tranquillamente da vicino la sua squadra, nonostante in questi giorni sarà impegnata anche nella promozione del suo nuovo lavoro. Nesli è stato presentato senza nessuna comunicazione ufficiale da parte del programma, ma è stato introdotto nel daytime di ieri un po’ a sorpresa. Nonostante in questi giorni gli spoiler siano numerosi, non si era saputo niente di questo nuovo ‘ingaggio‘ da parte della trasmissione. E voi cosa ne pensate dell’ ingresso di Nesli come co-coach della squadra blu? Siete d’accordo con la scelta di Miguel Bosè?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. carlo

    aprile 9, 2013 at 21:14

    Come co-coach ce lo vedo davvero bene: dite che come co-coach della squadra bianca ci metteranno Fibra?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *