Amici 12, ospiti della quarta puntata: Gabriel Garko e i Fratelli Lo Tumulo

By on aprile 22, 2013
Foto di Gabriel Garko e Fratelli Lo Tumulo Amici 12

text-align: justify”>Foto di Gabriel Garko e Fratelli Lo Tumulo Amici 12AMICI 12, GLI OSPITI DELLA QUARTA PUNTATA DEL SERALE: GABRIEL GARKO GIURATO SPECIALE. Abbiamo visto come gli ascolti di questa dodicesima edizione del programma stiano sorridendo al talent show di Maria De Filippi. Uno dei meriti va sicuramente ai numerosi ospiti che possono incuriosire il pubblico ed interessare anche chi non è più di tanto fan del programma di Canale 5. In queste prime tre puntate abbiamo visto ogni settimana un giurato internazionale, questa settimana la conduttrice rinuncia a questo tipo di giurato, ma non abbassa di certo la guardia. Come sempre qui su LaNostraTv vi anticipiamo gli ospiti(qui i duetti, ndr) della prossima puntata di Amici, ma non vi riveliamo nulla per quanto riguarda la gara, anche se tutte le informazioni su come sono andate le cose le potete facilmente reperire su internet.

Amici 12, ospiti quarta puntata. Questa settimana a ricoprire il ruolo di giuratospeciale‘ sarà un attore italiano, grande amico della conduttrice del programma. Stiamo parlando di Gabriel Garko: l’ attore è stato già ospite l’ anno scorso nel talent show di Canale 5 e la puntata registrò in termini di ascolti, un risultato più alto rispetto alle puntate con ospiti internazionali. Insomma Maria ha deciso di schierare un ospite che è molto amato dagli italiani e soprattutto dalle italiane. Come per i giurati internazionali Gabriel voterà nella terza prova di ogni partita che sarà con voto segreto: la sua preferenza darà due punti alla squadra che gli è piaciuta di più.

Amici 12, ospiti quarta puntata. Visto che lo schema che quest’ anno il talent show sta proponendo sta funzionando, anche questa settimana ci sarà l’ ospite comico che cercherà di far ridere un po’ gli allievi e il pubblico alla fine della prima partita. Dopo Alessandro Siani, Luciana Littizzetto ed Enrico Brignano, questa settimana a fare visita a Maria De Filippi ci saranno i Fratelli Lo Tumolo. Per chi non li conoscesse sono un duo comico, che scherza sulla morte, che si è classificato al secondo posto ad Italia’ s Got Talent. Per quanto riguarda, invece, il personaggio che dovrà parlare ai giovani ci sarà l’ imprenditore Guido Martinetti. Tutti questi ospiti quindi li vedremo sabato sera alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. yoyo

    aprile 24, 2013 at 16:40

    Non vedo l’ora di vedere i fratelli Lo Tumolo. Mi fanno tajà!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *