Amici: Gerardo Pulli torna con il nuovo singolo “Sport” dal 12 aprile

By on aprile 10, 2013
Gerardo Pulli

text-align: center”>Gerardo Pulli

Dopo Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Silvia Olari, un altro ex amico di Maria De Filippi e vincitore della scorsa edizione, è pronto a tornare sulle scene: Gerando Pulli torna con un nuovo singolo “Sport” disponibile dal 12 aprile. Un singolo che farà da apri pista al nuovo album del giovane cantante che uscirà il prossimo autunno e avrà delle sonorità diverse, electro-pop e si potranno ascoltare già dal nuovo singolo.”Sport” e il resto delle canzoni che andranno a comporre l’album sono frutto di un duro lavoro che ha visto Gerardo chiuso in sala di registrazione per diversi mesi. Ora la sua casa discografica, la Emi, ha deciso di puntare sul nuovo singolo e fino all’uscita dell’album ne usciranno almeno altri quattro. Tgcom rivela alcuni titoli come “Film Porno“, “Movimento bellissimo” e “Le francesi son felici“.

“Sport” è pronta a diventare il nuovo tormentone grazie al mix di elettronica e pop accompagnato da un testo divertente e orecchiabile come Gerardo ci ha abituati fino ad ora. Un bel coraggio per il cantante nel presentare un genere nuovo che in Inghilterra e in altri paesi europei sta ottenendo molto successo. Pulli dal 12 aprile presenterà il suo nuovo singolo e magari verrà invitato proprio da Maria De Filippi ad Amici per presentarlo così come è stato per Giuseppe Giofrè, entrambi pupilli di Mara Maionchi. C’è da dire che questo è un periodo pieno di nuovi singolo soprattutto da parte degli ex talent, quindi ci sarà da battere la concorrenza per Gerardo Pulli. Oltre ad Emma anche Silvia Olari, Simonetta Spiri e a breve Marco Carta e Alessandra Amoroso lanceranno il nuovo singolo, senza dimenticare gli inediti dei ragazzi in gara al serale con Verdiana e Angela pronte a scalare le classifiche degli store digitali. Gerardo, però, è molto amato dal pubblico e non ci resta che aspettare il 12 aprile per conoscere il nuovo lavoro

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *