Amici, Silvia Olari in Esclusiva a LaNostratv.it: ” “Niente di me” è un pezzo forte”

By on aprile 15, 2013
Silvia Olari "Niente di me"

text-align: justify”>Silvia Olari "Niente di me"

Silvia Olari ha ufficialmente presentato il nuovo singolo “Niente di me” ( audio e video), disponibile su Itunes, e in esclusiva a LaNostratv.it ha espresso il suo entusiasmo per la nuova fatica che a detta di molti è un pezzo che “spaccherà”. Un singolo che farà da apri pista al nuovo album, che uscirà verso la fine del 2013, e che segna il ritorno sulle scene musicali della cantante ex Amici dopo l’ultimo album “Libera da”. Silvia è cresciuta soprattutto dal punto di vista artistico diventando cantautrice  e presentandosi con un look diverso, più maturo. “Niente di me” è il pezzo presentato all’ultimo Festival di Sanremo ma scartato dalla commissione, un pezzo molto radiofonico con testo e musica composti dalla stessa cantante che ha stregato Enzo Iacchetti. Proprio quest’ultimo ha deciso di produrla partendo proprio dal nuovo singolo che si può scaricare su Itunes. ECCO L’INTERVISTA A SILVIA OLARI

Silvia cosa ti aspetti dal tuo nuovo singolo “Niente di me”?

Ci credo molto in questo pezzo. In esso sono riuscita ad esprimermi a 360°, è autentico. Spero che con “Niente di me” la gente capisca chi sono realmente

Il singolo è seguito anche da un video con una storia sua. Cosa puoi dirci su esso?

C’è un’abiguità di fondo nel video che può essere relativa all’amore, all’amicizia o a qualsiasi altro rapporto. Mi piace molto e devo ringraziare gli addetti ai lavori che sono stati fantastici e molto professionali.

Secondo te come mai il pezzo è stato scartato da Sanremo?

Le logiche del Festival sono molto complesse, ogni anno Sanremo cambia e non si sa mai cosa cercano. Mi è dispiaciuto molto anche perchè è un pezzo forte da come sto vedendo dai commenti. Enzo ha creduto molto in me e nel pezzo. Incrocio le dita.

Puoi svelarci qualcosa sul tour e l’album?

In questi giorni stiamo chiudendo qualche data mentre per l’ambum bisogna aspettare la fine dell’anno. Ci sono già delle canzoni pronte ma procediamo per gradi.

Da ex concorrente di Amici, cosa pensi di questa nuova edizione e chi preferisci tra i concorrenti?

Mi piace soprattutto perchè Maria  riuscita a portare grandi nomi della musica. Ci sono dei bei talenti ma sono rimasta colpita dalla novità Moreno.

Ringraziamo Silvia Olari per il tempo dedicatoci e le facciamo un grosso in bocca al lupo per il singolo “Niente di me”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *