Amici: Silvia Olari torna con “Niente di me”. Dal 14 aprile su Itunes con il video

By on aprile 9, 2013
Silvia Olari presenta "Niente di me"

text-align: center”>Silvia Olari presenta "Niente di me"

Non ci sono solo Emma e Alessandra Amoroso a lavoro per i nuovi album ma anche un’altra ex amica di Maria de Filippi tra le più talentuose, Silvia Olari che è pronta a sfidare le colleghe con il nuovo singolo “Niente di me” che verrà lanciato ufficialmente il 14 aprile su Itunes insieme al video della stessa canzone. Un ritorno atteso e sicuramente tra i più interessanti nel panorama degli ex talent. Silvia Olari di strada ne ha fatta e forse ha raccolto meno di quanto meritasse visto il suo enorme talento. Dopo l’album “Libera Da” che ha avuto un discreto riscontro, l’ex concorrente di Amici di strada ne ha fatta: duetti con Mattia Da Dalt, Silver di X Factor, un tour teatrale con Enzo Iacchetti, tanti live, il ritorno ad Amici per il concorso vinto da Antonino e ancora a lavoro con Iacchetti che proprio lui ha deciso di prenderla in adozione e produrla con tanto entusiasmo.

Ad Amici ha incatato tutti grazie anche al pianoforte anche se non è servito per quella vittoria strappata da Alessandra Amoroso, impedendole di entrare nelle grazie di Maria De Filippi. A distanza di anni, però, Silvia Olari è cresciuta ed è diventata cantautrice e non ha nulla da invidiare alle colleghe uscite da Amici. Grazie ad Enzo Iacchetti, la cantante di Parma pubblica il suo nuovo singolo “Niente di me”, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo per la categoria Giovani ma scartato ingiustamente. Il singolo farà da apri pista al nuovo album che uscirà verso la fine del 2013. Un singolo su cui hanno creduto tutti, in primis Enzo Iacchetti e tutti gli addetti di Immaginazione, la casa discografica indipendente che produce Silvia Olari, che hanno deciso di puntare sul singolo nonostante l’esclusione da Sanremo. “Niente di me” sarà accompagnato anche dal videoclip che dal 14 aprile potrà essere scaricato si Itunes. Due giorni di riprese in quel di Milano dove compare una Silvia Olari rinnovata, un nuovo look e una potenza vocale invidiabile. In attesa dell’uscita ufficiale ecco il video del backstage di “Niente di me”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *