Angela Semerano, eliminata di Amici: “Voglio regalare nuove emozioni”

By on aprile 23, 2013

text-align: center”>

ANGELA SEMERANO: “VOGLIO REGALARE NUOVE EMOZIONI”. E’ stata eliminata nella scorsa puntata di Amici di Maria De Filippi insieme a Emanuele, ma di una cosa è certa Angela Semerano, la cantante del talent show: continuare a fare musica e regalare nuove emozioni. Difatti, la giovane vede il canto proprio con questo obiettivo ed è contenta del fatto che, seppur partita in sordina, sia riuscita a farsi amare dal pubblico. Lo rivela a Tgcom24.

 Dice di stimare molto Verdiana, con la quale si è trovata a fare molte prove comparate: “Penso che gareggiare con lei mi ha permesso di essere valorizzata perché lei ha una voce incantevole e in questo modo sono certa che abbiamo regalato un grande spettacolo al pubblico.”

Non critica la scelta di Emanuele di non cantare l’ultimo brano, il suo inedito, nella puntata scorsa, anzi lo capisce perfettamente visto che l’obiettivo del giovane era quello di far felici gli altri, ma che per primo avrebbe dovuto esserlo lui. Incidere un disco sarebbe la sua gioia più grande anche se non ha ancora ricevuto proposte. Angela era considerata il punto di forza della sua squadra ed era molto amata da tutti i suoi colleghi. “Abbiamo sempre cercato di creare dei momenti di armonia tra noi”. Si è detta felice del fatto che Lorella sia rimasta in gara: “Abbiamo un carattere simile, la stimo tantissimo.Nei momenti difficili riesce sempre a trovare i lati positivi delle cose”. In effetti, l’affetto per Lorella è talmente grande che la Semerano si augura che possa arrivare in finale magari con Pasquale e Ylenia.

La sfida di Amici si fa sempre più incandescente, anche se Angela non crede che i blu siano comunque più forti. Il suo bilancio ad Amici è positivo, visto che ha capito che l’importante è anche valorizzare la canzone proposta e trasmettere le emozioni al pubblico

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. rossella

    aprile 24, 2013 at 14:32

    Una cosa che non ho mai sopportato del serale di Amici e’ il look dei ragazzi:troppo sportivo per una prima serata. Maria De Filippi non ha la tuta: perche’? Proprio non capisco! E’ un fatto di gusto personale. Se una ragazza per esprimersi ha bisogno del tacco 12 come fa? Una minigonna, un gloss piu’ appariscente. Nessun critico evidenzia questo dettaglio. Mi sembra strano!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *