Anna Tatangelo, Antonio Maggio e Annalisa Scarrone tra gli ospiti di Verissimo, oggi pomeriggio

By on aprile 6, 2013
Verissimo-2012-logo-

text-align: center”>

VERISSIMO, TUTTI I COLORI DELLA CRONACA – Questo pomeriggio, come sempre alle 16 su Canale 5, nuova puntata del rotocalco Verissimo, ricca di ospiti e di argomenti d’attualità su cui discutere. Tra coloro che siederanno alla corte di Silvia Toffanin, troveremo questo pomeriggio una rinvigorita Anna Tatangelo, alle prese con il suo ritorno da cantante dopo un periodo in cui sembrava avesse messo da parte il canto per dedicarsi ad altre attività. L’artista si è appena ri-lanciata nel mondo della musica commerciale con il pezzo Occhio per occhio, accompagnato da un video movimentato ed intonso di colori, già diventato colonna sonora della pubblicità di un noto marchio d’abbigliamento con la stessa Tatangelo come testimonial. Atteso inoltre sulla stessa poltrona il giovane vincitore di sanremo Antonio Maggio che, dopo anni di gavetta e possibilità riuscite a metà, ha trovato la sua giusta strada e sta spopolando in tutte le radio con Mi servirebbe sapere. Prima di approdare al teatro Ariston, Maggio ha preso parte come leader degli Aram Quartet alla prima edizione di X Factor made in Rai, classificandosi primo e vincendo  un contratto discografico da 300.000€. Quell’esperienza non finì come previsto, il successo tardava a decollare, ed il gruppo si è sciolto bruciando l’opportunità ottenuta con la vittoria al talent show.

Si succederanno in studio anche Ombretta Colli, Mario Lavezzi e Marina Occhiena, ex componente dei Ricchi e Poveri, per ricordare le recenti scomparse di Franco Califano ed Enzo Jannacci. I due artisti sono venuti a mancare dalla scena musicale nazionale nelle serate di venerdì 29 e sabato 30 aprile, quasi inaspettatamente. Toccherà invece ad Alvin incontrare Annalisa Scarrone con tanto di fan al seguito. La giovane cantante deve la sua popolarità, come altre sue colleghe, per aver partecipato al talen show di Canale 5 Amici. Con la sua partecipazione al festival di Sanremo dell’accoppiata Fazio/Littizzetto, è riuscita a smarcarsi dall’etichetta di “quella del talent”, presentando due canzoni dal testo e dal suono non banali e melensi e dimostrando di avere una buona padronanza di voce e palco, cosa che nelle mura di Amici era poco emerso anche a causa del suo essere introversa. A completare la puntata gli altri elementi fissi del cast; Jonathan con i suoi consigli di stile e il giovane chef Andrea alle prese con i fornelli. Da quest’anno, il talk show di Silvia Toffanin è sbarcato anche sul web. Basta collegarsi al sito www.verissimo.it per trovare rubriche, contenuti esclusivi, ed i suggerimenti e consigli della Toffanin. Ripresi ed approfonditi, per chi volesse saperne di più, i temi trattati in trasmissione, e disponibile per i telespettatori anche un blog dove connettersi direttamente con i protagonisti del programma. Appuntamento con Verissimo: tutti i colori della cronaca questo pomeriggio alle 16 su Canale 5.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *