Annalisa Scarrone a Domenica In presenta “Alice e il blu”

By on aprile 7, 2013
annalisa-scarrone

text-align: center”>Annalisa Scarrone

ANNALISA SCARRONE A DOMENICA IN PRESENTA “ALICE E IL BLU”. Un successo inarrestabile per Annalisa Scarrone, iniziato nel 2010 con la partecipazione al talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi dove si è classificata seconda nella categoria “Canto”, trionfo al quale è seguito il premio della critica giornalistica del valore di 50.000 euro offerto da Tezenis. In vetta alle classifiche nel 2011 con il suo singolo Diamante lei e luce lui che le ha fruttato il disco d’oro con le 15.000 vendite in digitale e il premio come miglior video musicale nella categoria Emergenti al Videoclip italiano 2011 indetto da Rockol. Disco di platino con l’album Nali uscito un paio d’anni fa e premio CD Platino ai Wind Music Awards 2011, ai successi di Annalisa si è aggiunta la partecipazione al Festival di Sanremo 2013.

ANNALISA CANTA PER LA PRIMA VOLTA IN TV “ALICE E IL BLU”. L’abbiamo vista esibirsi sul palco dell’Ariston lo scorso febbraio con Scintille e Non so ballare, brani contenuti nel suo ultimo album insieme ad altre nove tracks quali: A modo mio amo, Ed è ancora settembre, Spara amore mio, Io tu e noi, Tutta l’altra gente, Meraviglioso addio, Tornerò ad amare, La prima volta e Alice e il blu. E a proposito dell’ultimo brano menzionato, oggi Annalisa ha annunciato via Facebook ai suoi numerosissimi fans che nel corso della puntata odierna di Domenica In canterà per la prima volta in Tv “Alice e il blu”. Ecco lo status:

“Ciao a tutti! Vi voglio ricordare personalmente l’appuntamento di oggi a Domenica In perchè per me è particolarmente importante. Infatti canterò per la prima volta in televisione Alice e il Blu, canzone a cui tengo molto e che sentirete presto in radio. Sarà il secondo singolo! E in più ci sarà un bellissimo momento voce e pianoforte che toccherà altri pezzi fondamentali delle nostre avventure. Penso sarà davvero bello e vi invito a non perdervelo. La trasmissione comincia alle 16.30, ma io dovrei essere verso la fine. Un abbraccio a tutti!”

Dunque ai fans di Annalisa non resta che sintonizzarsi su Raiuno!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

2 Comments

  1. rossella

    aprile 7, 2013 at 20:05

    Mi sembra un ottimo segnale quello della Rai.
    Penso che la scelta di monitorare l’ascesa di un talento di fatto carichi questi giovani artisti di una serie di pregiudizi. Bisognerebbe ascoltare tutta la musica con lo stesso orecchio… Non e’ bello fare di loro dei bersagli mobili per indirizzare il malcontento popolare. Quando si parla dei talent e’ sempre l’ora buona per preoccuparsi della meritocrazia.
    Esistono sulla scena musicale ed e’ giusto non considerarli un sottoprodotto.
    All’inizio ammetto che facevo fatica a concepirli in rubriche come quella di Mollica che ho sempre vissuto come una sorta di tempio… Proprio ieri facevo questa riflessione!

  2. ilaria

    aprile 8, 2013 at 16:45

    Finalmente qualcuno che punta si annalisa, a parer mio davvero una brava cantante che farà carriera… Alice e il blu singolo profondo dove annalisa sfodera una voce incredibile!!! complimenti!!!! ti auguro di ottenere sempre più;)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *