Anticipazioni Amici 12, daytime 10 aprile: Emma e Miguel Bosè canteranno e si sfideranno nella seconda puntata

By on aprile 10, 2013
Foto di Miguel Bosè ed Emma Amici 12

text-align: justify”>Foto di Miguel Bosè ed Emma Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 10 APRILE: EMMA E MIGUEL BOSE’ SI SFIDERANNO NELLA SECONDA PUNTATA. Dopo la prima puntata del serale, che ha registrato ottimi ascolti, ora è il momento di concentrarsi sul secondo appuntamento con il talent show di Canale 5. Abbiamo visto quali saranno i duetti della prossima puntata e anche gli ospiti speciali che faranno visita a Maria De Filippi, ora passiamo alla gara vera e propria. Maria l’ aveva già annunciato nella prima puntata, ma ora possiamo darvi la conferma che la prossima sfida sarà ancora più avvincente. Se vi state chiedendo il perché la risposta è molto semplice: sabato sera scenderanno in campo in prima persona i due direttori artistici che quindi si sottoporranno al giudizio della giuria del programma.

Anticipazioni Amici 12, daytime 10 aprile. Emma e Miguel Bosè sono pronti quindi a mettersi in gioco per la propria squadra e per cercare di far guadagnare punti preziosi in modo da poter vincere la ‘partita‘. Vi ricordiamo, infatti, che la squadra che perde la sfida dovrà rinunciare a uno dei propri elementi immediatamente. A scegliere i candidati all’ eliminazione è la squadra vincente, mentre ad avere in mano la decisione finale su chi salvare e chi eliminare sono il direttore artistico e i professori della squadra perdente. Quindi una sfida importante quella tra i due direttori artistici, ma cosa canteranno?

Anticipazioni Amici 12, daytime 10 aprile. Il direttore artistico della squadra blu, Miguel Bosè, cercherà di convincere la giuria ad assegnare a lui il punto cantando uno dei suoi successi più famosi e amati dal pubblico italiano: ‘Se tu non torni‘. La canzone è uscita nel lontano 1994 ed è stata scritta dallo stesso Bosè con la collaborazione di Lanfranco Ferrario e Massimo Grilli. Il brano ottiene un grande successo e Miguel riesce a vincere il Festivalbar per la terza volta nella sua carriera. Il direttore artistico della squadra bianca, Emma, canterà il suo nuovo singolo ‘Amami‘. La canzone è stata scritta, sia nella musica che nel testo, dalla stessa cantante salentina ed è contenuta nel nuovo album ‘Schiena‘ uscito il 9 aprile. Chi dei due vincerà questa sfida? Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *