Anticipazioni Amici 12, daytime 12 aprile: gli ultimi preparativi alla seconda puntata del serale

By on
Foto di Ylenia e Rudy Zerbi Amici 12

text-align: justify”>Foto di Ylenia e Rudy Zerbi Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 12 APRILE: PREPARATIVI PER LA SECONDA PUNTATA DEL SERALE. Nonostante domani pomeriggio verrà registrata la terza puntata del serale che vedremo in onda il 20 aprile, nella puntata di oggi vedremo i ragazzi prepararsi per la seconda puntata. Domani sera quindi secondo appuntamento con il serale del talent show condotto da Maria De Filippi con tanti ospiti e due duetti d’ eccezione: ci saranno, infatti, i Modà e Fiorella Mannoia. Nella puntata di oggi quindi vedremo le ultime verifiche e preparativi dei ragazzi alla puntata di domani sera che per tutti loro sarà molto importante. I ragazzi troveranno la grinta necessaria per vincere la sfida? Ieri abbiamo visto come Emanuele sia andato in crisi dopo la verifica con i professori che non l’ hanno proposto per le esibizioni del serale.

Anticipazioni Amici 12, daytime 12 aprile. Questo però non significa che certamente il ragazzo non canterà domani sera: la decisione finale spetta sempre al direttore artistico Emma. I professori, infatti, devono solo consigliare i direttori, ma non hanno potere sulle decisioni finali. Emma quindi potrà tranquillamente schierare Emanuele se lo vorrà fare: cosa deciderà la cantante? Potrebbe dargli fiducia forse per fargli ritrovare la forza, la grinta e la simpatia che l’ hanno sempre contraddistinto all’ interno del programma. Per quanto riguarda i blu, invece, c’è sempre Ylenia che continua ad avere un po’ di problemi con Rudy Zerbi.

Anticipazioni Amici 12, daytime 12 aprile. La ragazza continua ad avere una forte contrapposizione con il professore della scuola e della sua squadra. Ieri abbiamo visto come Zerbi ha voluto verificare tutti, tranne lei perché ritiene che la ragazza risponde poco ai suoi stimoli. Ylenia non l’ ha presa naturalmente bene, si sente stanca di questo atteggiamento del professore ed è stanca di dover guardare le verifiche degli altri senza che lei possa essere giudicata. Ma non solo perché la ragazza è entrata nello studio durante l’ esibizione di Verdiana(che doveva essere un duetto, ndr) proprio per intervenire sul finale della canzone. Zerbi alla fine l’ ha chiamata per la verifica, ma ha deciso di non proporla per nessuna esibizione di domani sera. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *