Anticipazioni Amici 12, daytime 15 aprile: i direttori e i ragazzi commentano la seconda puntata del serale

By on aprile 15, 2013
Foto di Emma Marrone direttore artistico Amici

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone direttore artistico AmiciANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 15 APRILE: I COMMENTI DEI DIRETTORI ARTISTICI E DEGLI ALLIEVI DOPO IL SERALE. Sabato sera è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici che ha visto l’ eliminazione del ballerino dei bianchi Anthony e del cantante dei blu Costanzo. Una sfida che si è dimostrata ancora una volta avvincente con i due direttori artistici che non si sono risparmiati battute e frecciatine, in particolare Miguel Bosè ha spesso punzecchiato Emma e le sue scelte durante la sfida. Alla fine il risultato è stato lo stesso della prima puntata: una partita a testa. Già nel secondo appuntamento abbiamo visto i due direttori artistici in difficoltà nel momento dell’ eliminazione: loro hanno la possibilità di salvare uno dei tre candidati all’ eliminazione ed entrambi hanno dovuto compiere delle scelte dolorose.

Anticipazioni Amici 12, daytime 15 aprile. Nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio quindi prepariamoci a vedere i due direttori artistici commentare insieme ai ragazzi quello che è successo durante le due sfide di sabato sera. Saranno entrambi soddisfatti o avranno qualcosa da ridire sulle prestazioni dei componenti della propria squadra? Abbiamo visto ad esempio come Edwyn abbia avuto un po’ di problemi nella prova comparata con Moreno sulle note di ‘Mi sono innamorato di te‘. Il ragazzo, infatti, ha fatto alcuni errori che sono stati notati dalla giuria che hanno dato il punto al componente della squadra bianca.

Anticipazioni Amici 12, daytime 15 aprile. E chissà se commenteranno anche la prova dei due direttori artistici che hanno deciso di cantare e quindi scendere in campo in prima persona per cercare di portare un punto alla propria squadra. Entrambi hanno raccolto gli applausi del pubblico e i complimenti della giuria, compreso Michael Douglas che in quella prova era chiamato a votare e quindi ad assegnare i suoi due preziosi punti. Ma ora i ragazzi dovranno anche trovare la forza e la grinta per iniziare a prepararsi per la terza puntata del serale che vedrà ancora una volta la doppia eliminazione: chi dovrà lasciare il programma? Serve il massimo impegno di tutti. L’ appuntamento con il daytime di Amici 12 è alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *