Anticipazioni Amici 12, daytime 16 aprile: Emma arrabbiata con la sua squadra e Miguel Bosè?

By on aprile 16, 2013
Foto di Emma ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Emma ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 16 APRILE: EMMA NON E’ CONTENTA DELLA PROVA DEI SUOI RAGAZZI. Ieri abbiamo visto nel daytime Emma arrabbiarsi particolarmente con la squadra bianca: la ragazza non è contenta dell’ atteggiamento dei suoi ragazzi e di come si sono comportati nella seconda puntata del serale. Il direttore artistico dei bianchi è dispiaciuta perché un altro componente della sua squadra ha dovuto abbandonare il programma e ha spiegato ai ragazzi che vuole vederli piangere e andare in crisi perché vogliono ballare o cantare il sabato sera e non solo perché sotto stress. Insomma la cantante salentina è sembrata proprio arrabbiata spiegando che a volte è troppo amica dei suoi allievi, ma ora non vuole più vedere crisi dei ragazzi, ma solo il massimo impegno per la prossima sfida.

Anticipazioni Amici 12, daytime 16 aprile. Ancora una volta il direttore artistico dei bianchi si mostra molto coinvolto dalla sfida e da questo ruolo che le è stato affidato all’ interno della trasmissione. La ragazza è sembrata molto preoccupata per il rendimento dei componenti della sua squadra e ha cercato di fargli ritrovare lo spirito di squadra e la grinta usando anche delle parole forti. Emma quindi cerca di cambiare rotta e di diventare leggermente più severa in modo da portare a casa dei risultati migliori. La prima sfida del secondo serale è finita, infatti, 5 a 2 per la squadra di Miguel Bosè: una vera e propria debacle per i bianchi.

Anticipazioni Amici 12, daytime 16 aprile. Mentre Emma continua a dimostrarsi molto attenta e attiva nei confronti della propria squadra, Miguel Bosè non sembra poi essere così vicino ai suoi. Tutta colpa dei suoi numerosi impegni all’ estero che spesso lo tengono lontano dalla trasmissione e dagli studi di Cinecittà. Ieri abbiamo visto soltanto dei fuori onda dei blu e nessun commento con il loro direttore artistico. Lo vedremo nella puntata di oggi? Dovrebbe comunque esserci Nesli a commentare con i ragazzi la puntata visto che lui è stato nominato co-coach. Intanto i ragazzi devono iniziare a prepararsi psicologicamente alla prossima puntata del serale. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *