Anticipazioni Amici 12, daytime 17 aprile: iniziano le verifiche dei professori per la terza puntata del serale

By on aprile 17, 2013
Foto di Alessandra Celentano Amici 12

text-align: justify”>Foto di Alessandra Celentano Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 17 APRILE: INIZIANO LE VERIFICHE DEI PROFESSORI. Dopo due puntate in cui i direttori artistici e il co-coach dei blu Nesli si sono dedicati a commentare la seconda puntata del serale di Amici, oggi è il momento di iniziare a pensare al terzo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi. Nella terza puntata del programma abbiamo visto come saranno ben 4 i grandi artisti chiamati a duettare con i ragazzi, quindi per loro serve il massimo impegno per poter ottenere la possibilità di duettare con uno dei loro idoli. Dalla puntata di oggi quindi inizieremo a vedere le verifiche dei professori chiamati appunto a verificare la preparazione e il rendimento dei ragazzi. Successivamente comunicheranno ai direttori artistici chi secondo loro è pronto per esibirsi al serale e chi invece deve restare in panchina durante la terza puntata.

Anticipazioni Amici 12, daytime 17 aprile. La squadra bianca vede come professori chiamati a sostenere i ragazzi e il direttore artistico Emma: Alessandra Celentano, Mara Maionchi e Grazia Di Michele. Sono loro ad aiutare e a verificare la preparazione dei ragazzi. Generalmente per i bianchi è la Di Michele ad esaminare i ragazzi e a comunicare a loro se verranno proposti o meno per la puntata del serale, l’ ultima parola resta comunque ad Emma che può decidere di andare anche contro il parere dei professori.

Anticipazioni Amici 12, daytime 17 aprile. Per quanto riguarda i blu i tre professori chiamati a sostenere Miguel Bosè sono Luciano Cannito, Rudy Zerbi e Garrison. Anche in questo caso sono due di loro ad occuparsi principalmente di occuparsi degli allievi e di verificarli: Zerbi per il canto e Garrison per il ballo. Spesso abbiamo visto come i professori durante le verifiche si dimostrino molto severi con i ragazzi: questo per spronarli a fare sempre meglio, anche perché il rischio è quello di non potersi esibire durante la puntata del sabato sera. Vedremo questa settimana chi tra gli allievi otterrà il lascia passare e chi invece non verrà proposto per le esibizioni. L’ appuntamento con il daytime di Amici 12 è alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *