Anticipazioni Amici 12, daytime 19 aprile: ancora verifiche per gli allievi. Chi verrà proposto al serale?

By on aprile 19, 2013
Foto di Mara Maionchi e Grazia Di Michele Amici 12

text-align: justify”>Foto di Mara Maionchi e Grazia Di Michele Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 19 APRILE: ANCORA VERIFICHE PER GLI ALLIEVI. CHI VERRA’ PROPOSTO PER IL SERALE? Nelle puntate del daytime degli altri giorni abbiamo visto che i professori hanno nuovamente iniziato le verifiche agli allievi per la terza puntata del serale, in onda sabato sera. Mercoledì è stato il turno dei cantanti dei bianchi: Angela, Moreno ed Emanuele si sono esibiti davanti ai professori. Nessuno dei tre è stato proposto per l’ esibizione durante il serale, ma non solo perché Emanuele è andato nuovamente in crisi dopo le sue esibizioni. In particolare il ragazzo è sembrato in difficoltà quando ha dovuto cantare il suo inedito, dopo l’ esibizione si è sfogato in bagno con Moreno affermando di essere l’ unico a non riuscire a cantare il suo inedito. Effettivamente il cantante dei bianchi ha avuto diversi problemi di intonazione nel brano: possibile che non c’era nessun’ altro brano un po’ più adatto alle sue corde?

Anticipazioni Amici 12, daytime 19 aprile. Solo la cantante Greta è riuscita a ottenere il sì dai professori per l’ esibizione di sabato sera: la ragazza non si è potuta nemmeno esibire in quanto sta poco bene. Poi però Moreno è stato nuovamente verificato, questa volta da Mara Maionchi che ha deciso di proporlo per il serale. Nella puntata di ieri, inoltre, spazio alla verifica di Edwyn e Marta che sono stati accusati di distrarsi a vicenda e alla fine non sono stati proposti per il serale.

Anticipazioni Amici 12, daytime 19 aprile. Nella puntata di oggi quindi spazio a nuove verifiche da parte dei professori, in particolare saranno esaminati gli allievi che ancora non sono stati verificati come Verdiana e Ylenia, cantanti della squadra blu. I professori sono quindi chiamati ad esaminare le due cantanti e a decidere chi di loro(insieme agli altri allievi, ndr) potrà esibirsi con gli ospiti speciali chiamati a duettare insieme agli allievi. In particolare sabato sera ci saranno i Club Dogo, Anna Oxa, Alessandra Amoroso e Renato Zero: naturalmente saranno divisi equamente tra le due squadre. Chi degli allievi potrà avere l’ onore di esibirsi con uno di loro? Per scoprirlo l’ appuntamento con il daytime di Amici 12 è a partire dalle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *