Anticipazioni Amici 12, daytime 2 aprile: i ragazzi si preparano per la prima puntata(già registrata)

By on aprile 2, 2013
Foto studio serale Amici 12

text-align: justify”>Foto studio serale Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 2 APRILE: I RAGAZZI SI PREPARANO PER LA PRIMA PUNTATA. Da oggi riparte il daytime di Amici dopo la pausa di ieri dovuta alle festività pasquali. La settimana che inizia è molto particolare per il programma di Maria De Filippi perché i daytime non rispecchieranno assolutamente quello che succederà realmente durante questa settimana. Da oggi vedremo, infatti, la preparazione dei ragazzi verso la prima puntata del serale che però è stata già registrata sabato scorso con ben due eliminazioni. Così a partire da questa settimana tutte le puntate che vedremo si riferiscono ad eventi successi la scorsa settimana e sarà così fino alla semifinale del programma quando tornerà la diretta. Naturalmente vedremo i ragazzi prepararsi per la sfida, i loro stati d’ animo all’ esordio in prima serata e molto probabilmente, come tradizione, le squadre verranno portate nello studio per poterselo godere completamente vuoto.

Anticipazioni Amici 12, daytime 2 aprile. Intanto sul web non si placano le polemiche sulla registrazione della prima puntata. I fans della trasmissione non ci stanno a questo cambiamento così drastico: niente televoto e niente diretta con la conseguenza che tutto ciò che stava accadendo all’ interno dello studio del serale veniva rivelato in tempo reale. Poi la redazione non ha voluto svelare i nomi degli eliminati per ‘non rovinare la sorpresa‘ e sulla pagina ufficiale si sono scatenati i commenti con fans arrabbiati che si sentono presi in giro dalla redazione.

Anticipazioni Amici 12, daytime 2 aprile. A stuzzicare Maria De Filippi e Amici ci pensa anche il direttore di Rai Uno, Giancarlo Leone che twitta:

Tv. A forza di anticipazioni, ormai si sa tutto sulla prima puntata di Amici in prime time. Buon per Altrimenti ci arrabbiamo e Milly Carlucci“.

Il direttore, infatti, mette in luce come le anticipazioni possano rovinare la sorpresa del debutto del talent show e favorire il competitor di Rai 1: il nuovo programma della Carlucci dal titolo ‘Altrimenti ci arrabbiamo‘. Sarà davvero così? Sabato si avvicina a grandi passi e solo domenica scopriremo se Amici ne risentirà negli ascolti di questa registrazione oppure se il pubblico continuerà comunque a seguirlo. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *