Anticipazioni Amici 12, daytime 22 aprile: Emma sarà ancora arrabbiata con i bianchi?

By on aprile 22, 2013
Foto di Emma Marrone ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 22 APRILE: EMMA SARA’ ANCORA ARRABBIATA CON I BIANCHI? Sabato sera è andato in onda il terzo appuntamento con il serale della dodicesima edizione di Amici che ha registrato un vero e proprio record di ascolti. Approfittando dell’ assenza di Altrimenti ci arrabbiamo(che poi non dava così tanto fastidio, ndr) e potendo contare su numerosi ospiti come Al Pacino e Renato Zero il programma ha registrato una media di 5.642.000 telespettatori e uno share del 25,71%. Ascolti quindi che continuano a sorridere alla nuova formula del programma e chi pensava che le registrazioni avrebbero fatto del male al talent si dovrà ricredere. Ma ora passiamo alla puntata del daytime di oggi che come al solito vedrà i ragazzi delle due squadre commentare insieme ai direttori artistici la puntata di sabato sera.

Anticipazioni Amici 12, daytime 22 aprile. I bianchi hanno perso altri due membri della loro squadra, due cavalli di razza che erano molto amati dal pubblico. La prima è Angela Semerano, ritenuta una delle più talentuose di questa edizione, la ragazza si è dovuta arrendere contro Moreno(salvato da Emma, ndr) e Lorella(salvata dai professori, ndr). Dopo la sua eliminazione abbiamo visto una Emma molto arrabbiata che ha cercato comunque di mantenere la calma e portare alla vittoria almeno nella seconda partita la sua squadra. Non è stato così però perché anche la seconda partita è stata vinta dai blu e quindi i bianchi si sono ritrovati nuovamente a dover  affrontare l’ eliminazione.

Anticipazioni Amici 12, daytime 22 aprile. Questa volta a rischiare erano Moreno(salvato da Emma, ndr) insieme a Pasquale ed Emanuele. I professori hanno chiesto un’ ulteriore esibizione dei ragazzi, ma Emanuele non ha voluto cantare ed è stato eliminato. Emma al momento della sconfitta della sua squadra si è sfogata arrabbiandosi con i suoi allievi in lacrime, la cantante ha spiegato che nei momenti così lei preferisce ‘sbattere contro il muro‘ le persone piuttosto che consolarle(qui la sua intervista dove spiega il suo atteggiamento nei confronti dei ragazzi, ndr). Oggi vedremo quindi se Emma sarà ancora molto arrabbiata con i suoi che sembra non si stiano più di tanto divertendo all’ interno della trasmissione. L’ appuntamento con il daytime di Amici 12 è alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *