Anticipazioni Amici 12, daytime 23 aprile: ancora commenti sulla seconda puntata del serale

By on aprile 23, 2013
Foto squadra bianca e blu Amici 12 serale

text-align: justify”>Foto squadra bianca e blu Amici 12 seraleANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 23 APRILE: SI COMMENTA ANCORA LA SECONDA PUNTATA DEL SERALE. Sabato sera il serale di Amici ha visto l’ eliminazione di due tra i favoriti per la vittoria finale di questa edizione del talent show: stiamo parlando di Emanuele e Angela, entrambi concorrenti della squadra bianca. Abbiamo visto come le loro eliminazioni siano state piuttosto sofferte da Emma quasi in lacrime che cercava di spronare Emanuele a cantare prima di scoprire il risultato finale della votazione. Al momento dell’ eliminazione del ragazzo però anche la conduttrice del programma è scoppiata in lacrime perché particolarmente affezionata all’ allievo. Insomma una puntata che ha catturato l’ attenzione di un pubblico sempre più in crescita per il talent show che sta registrando in questa edizione ascolti molto alti, tra i migliori della storia del programma.

Anticipazioni Amici 12, daytime 23 aprile. Ieri abbiamo visto proprio il saluto di Angela ed Emanuele ai loro compagni e al loro direttore artistico. Emma si è dimostrata molto dispiaciuta della loro eliminazione, ha dato loro ancora altri consigli per affrontare al meglio il mondo che li aspetta fuori e ha voluto scambiare con loro il numero di cellulare in modo che i ragazzi la possano contattare in qualsiasi momento siano in difficoltà. Dopo il saluto dei due sia la cantante salentina che i suoi allievi si sono lasciati andare alle lacrime, insomma la puntata di sabato scorso ha segnato profondamente la squadra bianca.

Anticipazioni Amici 12, daytime 23 aprile. Nella puntata di oggi comunque si continuerà a parlare della puntata di sabato scorso con i direttori artistici e i ragazzi che continueranno a commentare tutte le esibizioni. Emma si è già dimostrata molto arrabbiata con la sua squadra che ha commesso anche diversi errori nelle prove: ad esempio Greta non ricordava le parole del duetto con Alessandra Amoroso. Miguel Bosè metterà ancora di più in guardia i suoi perché consapevole che la doppia eliminazione potrà capitare anche a loro: quali consigli avranno di due direttori artistici per evitare di perdere le sfide di sabato sera? L’ appuntamento con il daytime di Amici 12 è alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *